Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Libero78 utente

Iscritto: 08 Ott 2006 Messaggi: 54
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 8:08 am Oggetto: Obiettivo Grandangolare Walimex o.. ?? |
|
|
Ciao Ragazzi,
Sto cercando un obiettivo grandangolare per la mia 350D e spulciando ebay ho trovato un TELE Walimex a prezzo stracciato (149€) 500mm F8.
Come vanno questi obiettivi walimex ? Non è che qualcuno ha postato qualche foto realizzata con uno di questi obiettivi ? Secondo voi è meglio cambiare aria o vale la pena provare?
In alternativa considererei anche per il budget : Canon 75/300 e Canon 90/300; Impressioni anche su questi ultimi due ?
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 11:28 am Oggetto: Re: Obiettivo Grandangolare Walimex o.. ?? |
|
|
Libero78 ha scritto: | Ciao Ragazzi,
Sto cercando un obiettivo grandangolare per la mia 350D e spulciando ebay ho trovato un TELE Walimex a prezzo stracciato (149€) 500mm F8.
Come vanno questi obiettivi walimex ? Non è che qualcuno ha postato qualche foto realizzata con uno di questi obiettivi ? Secondo voi è meglio cambiare aria o vale la pena provare?
In alternativa considererei anche per il budget : Canon 75/300 e Canon 90/300; Impressioni anche su questi ultimi due ?
Grazie in anticipo per le risposte
Ciao |
Credo che il 500mm sia un catadiottrico.. la qualità non è confrontabile (in negativo) con le alternative che proponi. Prendi in considerazione anche i Sigma 70-300.
Ma non ti serviva un grandangolare ???? _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 11 Ott, 2006 10:49 pm Oggetto: |
|
|
già, grandangolare va da 0 a 30mm  _________________
 |
|
|
 |
charlyjazz utente

Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 128 Località: Piove di Sacco (PD)
|
Inviato: Gio 12 Ott, 2006 8:49 am Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | già, grandangolare va da 0 a 30mm  |
Quoto in pieno, grandangolare va da 0 a 30 e non da 500 a 800 come potrebbe essere quel Valimex.
Io lo poseggo e ti assicuro che le possibilita di usarlo sono piu che rare, devi avere una giornata stupenda verso oggetti fermi e con poca foschia o nebbia, in compenso e un ottimo FERMACARTE!!!!!  _________________ Vorrei fermarmi ad intrecciare parole d'amore
ma la pista e piu lunga del tempo. A. Gheller |
|
|
 |
|