|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
*maloxplay* utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 558
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 3:15 pm Oggetto: Canon EOS 1D... lunghe esposizioni e max ingrandimento foto! |
|
|
Salve ragazzi, è da alcuni giorni che stò valutando se rendere la 1D il mio unico corpo macchina...
sono ancora in dubbio sulle sue capacità di scatto su lunghe esposizioni... avete esperinze in merito?
e poi con i suoi 4MP che ingrandimento massimo posso ragiungere senza perdere troppo dettaglio? mi servirebbe anche per scattare foto con le dimensioni di una manifesto!
grazie in anticipo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 2:03 pm Oggetto: Re: Canon EOS 1D... lunghe esposizioni e max ingrandimento f |
|
|
| realdream ha scritto: | Salve ragazzi, è da alcuni giorni che stò valutando se rendere la 1D il mio unico corpo macchina...
sono ancora in dubbio sulle sue capacità di scatto su lunghe esposizioni... avete esperinze in merito? |
quanti iso?
| Citazione: |
e poi con i suoi 4MP che ingrandimento massimo posso ragiungere senza perdere troppo dettaglio? mi servirebbe anche per scattare foto con le dimensioni di una manifesto!
|
manifesto con 4mp è pretendere un po' troppo. alcuni dicono di avere dei spettacolari 50x70 (mai visti e mai stampati, quindi non so dirti), io ti dico che i 30x45 si godono. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|