photo4u.it

battery grip per 300d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maury
utente

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 10:07 am    Oggetto: battery grip per 300d Rispondi con citazione

conviene comprarlo ? è utile ? se si dove mi consigliate ? in negozio mi hanno chiesto 237,00 euro Mi arrabbio?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' ottimo, rende un pochino più solida la macchina, potevano farlo un po' meglio sia nella plastica che nel colore (un nero che fa a botte con il colore della macchina), ma bilancia ottimamente il peso con obiettivi pesanti.

Su ebay l'ho pagato 130 €, non è il miglior prezzo che si trova (alcuni dicono €80)...

il prezzo del negozio è da furto

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maury
utente

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie EELS il tuo prezzo si che mi va bene ma spararmi 237,00 hanno veramente esagerato Mi arrabbio? in effetti ho visto varie foto con la 300d montata e ho notato un certo contrasto ma penso che basti farci un pò l'abitudine...... Mah per il resto se non ha altre contro indicazioni....me lo ordino
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 10:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io l'ho preso con la macchina. Mi trovo molto bene, molto utile per scattare con l'orientamento verticale e obbiettivi pesanti.
Contiene 2 batterie, raddoppiando l'autonomia. Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maury
utente

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie clak ma ora non so dove ordinarlo , non sono pratico di aste varie , preferirei tipo pagamento alla consegna, tanto di sicuro qualsiasi negozio on line sia andrò a risparmiare molto a confronto del negozio....
silgrafi
nuovo utente

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per risparmiare veramente devi acquistarlo on-line o in usa o in china o in canada.
Il pagamento e sempre anticipato. Se vuoi ti posso dare un paio di nomi di cui ci si puo fidare.
Io l'ho acquistato da uno di loro. Consegna in una settimana.
Il costo totale con spedizione si aggira intorno ai 115 euro.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

eels ha scritto:
E' ottimo, rende un pochino più solida la macchina, potevano farlo un po' meglio sia nella plastica che nel colore (un nero che fa a botte con il colore della macchina), ma bilancia ottimamente il peso con obiettivi pesanti.

Su ebay l'ho pagato 130 €, non è il miglior prezzo che si trova (alcuni dicono €80)...

il prezzo del negozio è da furto

io io io io

su ebay!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fferrarini
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

su ebay ho rincorso 3 o 4 offerte fino all'ultimo momento intorno ai 90 Euro che poi si sono concluse sempre non meno di 120/130 Euro più spese...Qui a modena dal mio fotografo l'ho pagato 145 Euro, stesso prezzo che fa anche sanmarinophoto... Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
maury
utente

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie fferrarini lo ho ordinato ora da sanmarinophoto a 145,00 Smile . Non so se lo hanno in casa e quanto tempo ci vorrà per la consegna mi hanno solo mandato 1 mail di conferma ordine Triste . Pagamento in contrassegno vuol dire che si paga alla consegna vero ? non vedo l'ora di provarlo. grazie
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 17 Set, 2004 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maury ha scritto:
Grazie fferrarini lo ho ordinato ora da sanmarinophoto a 145,00 Smile . Non so se lo hanno in casa e quanto tempo ci vorrà per la consegna mi hanno solo mandato 1 mail di conferma ordine Triste . Pagamento in contrassegno vuol dire che si paga alla consegna vero ? non vedo l'ora di provarlo. grazie

se non sono cambiate le cose.....pagherai con bonifico bancario dopo la consegna...se tutto è ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: