|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 7:14 pm Oggetto: [FI,PO,PT+SPED] VENDUTO TUTTO REFLEX MINOLTA CHIUDERE GRAZIE |
|
|
Metto in vendita 2 reflex minolta entrambe come nuove:
- 505si super 80€ VENDUTA SU ALTRO CANALE
- 303si+35-80 50€ VENDUTA SU ALTRO CANALE
nelle rispettive sezioni vendo anche
-polarizzatore circolare 77mm 50€ VENDUTO
-esposimetro flashmeter 100€ VENDUTO
Da venerdi 20/10 saranno in vendita anche su altri canali _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Ultima modifica effettuata da Guzzler il Lun 06 Nov, 2006 4:27 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Ven 20 Ott, 2006 12:31 pm Oggetto: |
|
|
UP _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 1:33 pm Oggetto: |
|
|
up _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
 |
Guzzler utente attivo

|
Inviato: Mer 01 Nov, 2006 7:16 pm Oggetto: |
|
|
UP _________________ IL SEGNO DEI TEMPI
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|