photo4u.it

[VR] NIKON F55

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Meta
nuovo utente

Iscritto: 11 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 11 Feb, 2007 3:36 am    Oggetto: [VR] NIKON F55 Rispondi con citazione

Vendo solo corpo, praticamente nuovo, con imballi originali, usato pochissimo per passaggio a digitale (l' obiettivo 18-55 a corredo che regalo è funzionante ma con baionetta danneggiata causa manomissione di mia figlia piccola). Euro 100.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diceinflames
nuovo utente

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io sarei interessato alla tua offerta....prima di tutto vorrei sapere con certezza se funziona perfettamente visto che nn mi fido mai troppo dell'usato...ehehehe...cmq volevo sapere se hai ancora lo scontrino fiscale e la garanzia...anche se dovesse essere scaduta...giusto per essere sicuro dell'acquisto...spero tu capisca...cmq la mia email e' [editato dal moderatore] se volessi rispondermi.

Ti sarei grato se mi rispondessi in maniera esaustiva...magari con delle foto allegate sarebbe il massimo..ehehe..saluti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diceinflames benvenuto sul mercatino di P4U, ho editato il tuo messaggio per il punto 9 del regolamento del mercatino (che ti invito a leggere qui
Citazione:
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.

grazie per la collaborazione Wink

diceinflames
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, io sarei interessato alla tua offerta....prima di tutto vorrei sapere con certezza se funziona perfettamente visto che nn mi fido mai troppo dell'usato...ehehehe...cmq volevo sapere se hai ancora lo scontrino fiscale e la garanzia...anche se dovesse essere scaduta...giusto per essere sicuro dell'acquisto...spero tu capisca...cmq la mia email e' [editato dal moderatore] se volessi rispondermi.

Ti sarei grato se mi rispondessi in maniera esaustiva...magari con delle foto allegate sarebbe il massimo..ehehe..saluti!

[MOD Sottobosco]
credo che questo secondo post sia stato inviato inavvertitamente e comunque in contemporanea con il mio precedente, altrimenti ti invito a leggere bene il regolamento Wink [/MOD]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diceinflames
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok ok...scusa mi ero fatto prendere dalla foga!!! ;D LA prox sara'tutto a posto!! Grazie per avermelo fatto notare!!! Very Happy ciaoo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

diceinflames ha scritto:
Ok ok...scusa mi ero fatto prendere dalla foga!!! ;D LA prox sara'tutto a posto!! Grazie per avermelo fatto notare!!! Very Happy ciaoo!

Wink Ok!

diceinflames
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: