|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 10:40 pm Oggetto: affitto giochi per PC -- sapete dove? |
|
|
ciao raga
sapete per caso se si affittano anche i giochi per PC?
tempo fa c'era qui da me c'era un negozio che lo faceva.. ma poi chiuse per problemi vari..
ora non so dove andare..
consigli?
cioè ovviamente non potete conoscere i negozi di Teramo..
ma per caso sapete se dove si affittano DVD si possono prendere anche GIOCHI..
grazie
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kise utente

Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 291 Località: Brescia
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Leopoldo, prova in un centro blockbuster, oltre a noleggiare dvd noleggiano anche giochi...se x pc è assai difficile però prova.
ciao ciao kise  _________________ Canon Eos 20D + 24-105 4L IS + manfrotto 190CLB & Testa 222 + Speedlite 430EX
"la vita è solo un sogno, niente di più...e al momento, mi piace molto"  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 4:54 pm Oggetto: |
|
|
kise ha scritto: | Ciao Leopoldo, prova in un centro blockbuster, oltre a noleggiare dvd noleggiano anche giochi...se x pc è assai difficile però prova.
ciao ciao kise  |
da me, nel senso nel mio blockbuster di fiducia, solo per ps2 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 4:55 pm Oggetto: |
|
|
l'affitto dei giochi per pc l'hanno tolto quasi tutti per problemi di pirateria!!  _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|