| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
lucio118 nuovo utente
Iscritto: 11 Lug 2006 Messaggi: 30
|
Inviato: Lun 23 Ott, 2006 2:25 pm Oggetto: Per ricevere dei consigli sulle compatte |
|
|
Ciao, vorrei chiedere dei consigli circa il mio futuro acquisto di una fotocamera digitale compatta. Non trovo bene una sezione di questo Forum dove poter inserire un topic ... Ho visto che c'è una sezione x vendere/acquistare le compatte, ma una categoria per parlarne no ...
no problem ...
Volendo chiedere dei consigli, cosa mi consgliate?
Panasonic Lumix FX9
Casio Exilim
Canon Ixus?
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
 |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 2:00 pm Oggetto: |
|
|
Io sono per le Ixus, però la differenza in questo settore (e tra le macchine che hai elencato) è davvero minima. _________________ "Se pensate alle opere che i pittori hanno eseguito nel corso dei secoli, vi renderete conto che moltissime trattano di cose quotidiane. Per me, qualcosa che non viene mai fotografato è, in realtà, qualcosa che vale assolutamente la pena riprendere." Joel Sartore
Canon 60D * 18-135 IS |
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 2:46 pm Oggetto: |
|
|
Tra quelle Prosumer la Panasonic LX-2 (eventualmente Leica se hai tanti soldi da spenderci).
Tra le basso costo la Panasonic FX-07 (eventualmente Leica) oppure se principalmente scatti al chiuso la Fuji F31fd in uscita (per via dei 400 ISO puliti e dell'ottimo flash). _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
|
 |
lucio118 nuovo utente
Iscritto: 11 Lug 2006 Messaggi: 30
|
Inviato: Mar 24 Ott, 2006 6:38 pm Oggetto: |
|
|
| massimiliano ingrosso ha scritto: | Ahi ahi ahi... e la sezione Macchine fotografiche?
Sposto li
Ciao e benvenuto!
Max |
Grazie ..
Anch'io pensavo alle Panasonic ... |
|
|
 |
|