|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lupo utente

Iscritto: 11 Feb 2005 Messaggi: 250
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 11:06 am Oggetto: Un paio di domande Oly e500 |
|
|
ciao a tutti.
ho finalmente comprato la e500 e sono alle prese con le mille opzioni di questa macchina.
Io ho aggiornato il FW e in teoria dovrei avere altri tempi di autoscatto (se non ho capito male):
Citazione: | 1) Tasto Timer
Oltre alle impostazioni già disponibili 3 SEC, 5 SEC e HOLD, è stata aggiunta l'impostazione 8 SEC per migliorare la comodità d'uso. |
ma non trovo dove si attivino questi tempi, visto che io ho solo 2 e 12 secondi...
poi altra domandina:
Ma il Flsh in modalità "Full" come si attiva? io proprio non riesco, rimane sempre grigio...mi viene il dubbio che si possa usare solo con i flash aggiuntivi...confermate o smentite??
Ultima domanda.
Che modalità devo usare, sempre per il flsh, per usare un flash esterno con la fotocellula?
Domanda di riserva:
quali sono, a vostro avviso, gli accessori che non possono mancare? (obiettivi esclusi ovviamente)
io pensavo all'ingranditore del mirino e alla protezione per lo schermo posteriore (che andrò ad acquistare in settimana)
Suggerite che voglio usarla al meglio questa macchinetta...
Grazie mille per ogni risposta...
Lupo _________________ Dal 6/10 Olympus e500 Rulez + 14/55 + 45/150; sempre accompagnata dalla fedele Minolta z3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lupo utente

Iscritto: 11 Feb 2005 Messaggi: 250
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 1:32 pm Oggetto: |
|
|
non per rompere, ma nessuno sa dirmi nulla?? _________________ Dal 6/10 Olympus e500 Rulez + 14/55 + 45/150; sempre accompagnata dalla fedele Minolta z3 |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 6:44 pm Oggetto: Re: Un paio di domande Oly e500 |
|
|
Lupo ha scritto: |
Citazione: | 1) Tasto Timer
Oltre alle impostazioni già disponibili 3 SEC, 5 SEC e HOLD, è stata aggiunta l'impostazione 8 SEC per migliorare la comodità d'uso. |
ma non trovo dove si attivino questi tempi, visto che io ho solo 2 e 12 secondi...
poi altra domandina:
Ma il Flsh in modalità "Full" come si attiva? io proprio non riesco, rimane sempre grigio...mi viene il dubbio......................
Lupo |
Ti consiglio di iscriverti sul sito dedicato al 4/3.....sono tutti lì, o quasi!
Proverò a risponderti, però io ho la E-300: devi entrare nel menù e trovare la voce "anti-shock"....puoi personalizzare il tempo (anche un secondo) e la fotocamera alza preventivamente lo specchio reflex e dopo, apre l' otturatore e chiude il diaframma (per minimizzare le vibrazioni) al tempo che hai prefissato.
Semplice e professionale.
Per il flash, c' è una voce nel menu che ti consente di "entrare" nella modalità flash per impostare quella manuale (piena potenza e anche un paio di potenze ridotte, fino ad 1/16, se non ricordo male).
Per far partire un qualsiasi servo-flash, conviene impostare la modalità manuale, magari ridotta se non si vuole "visualizzare" una luce piatta perchè "frontale", del flash incorporato alla fotocamera.
iscriviti "anche" nell' altro sito...please!  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|