|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maveric nuovo utente

Iscritto: 21 Mgg 2006 Messaggi: 22
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 2:23 pm Oggetto: corso reflex digitale |
|
|
Salve a tutti,mi sono avvicinato da pochi giorni al mondo della reflex digitale,ma il mio cammino per ottenere risultati soddisfacenti è ancora molto lontano.Sicuramente il miglior modo per imparare e provare provare e riprovare,però vede che una cosa che mi manca è la tecnica e la teoria in generale,vorrei sapere se c'è un corso specifico sulle reflex digitali piutosto valido in modo da riempire un pò le lacune che ho e ottimizzare un pò i tempi . _________________ maveric
Nikon D50__nikkor AF DX 18 - 55 ; nikkor AF 70 - 300 G |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 9:25 pm Oggetto: |
|
|
nella sezione tecnica trovi una serie di articoli che riguardano la fotografia  _________________
 |
|
|
 |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 10:28 am Oggetto: |
|
|
quoto mark!
ci sono dei memo favolosi...photo4u è stato il mio primo corso e continua ad esserlo...
(ti assicuro che nessuno mi paga per queste sviolinate) _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|