Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dragone75 utente attivo
Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 609
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 6:57 pm Oggetto: Arrivo! |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 6:44 am Oggetto: |
|
|
Simpatico e allegro. Peccato che le condizioni di luce siano un po' avverse, il sole è 'fuori' dallo scivolo Questo porta il soggetto completamente in ombra e meno visibile, magari un colpo di flash avreppe potuto far qualcosa, soprattutto dare luminosità agli occhi. Comunque bel sorriso. Attenzione ai piedini, meglio non tagliarli. La cornice interna a me non convince. Ciao
Carlo |
|
|
Dragone75 utente attivo
Iscritto: 21 Ago 2006 Messaggi: 609
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 8:28 am Oggetto: |
|
|
Ciao grazie per i suggerimenti... ho provato anche con il flash una foto successiva... e veniva male... mi isolava il bambino e rabbuiava il resto, in più creava l'obra sullo sfondo ... considera che stava per tramontare e la luce come hai ben notato era un po avversa (non so se si nota ma il cielo l'ho saturato io dopo... era troppo scuro...)
Lo scivolo poi lo copriva non poco il piccolo... per io piedi hai perfettamente ragione ... ma per me è stata già una vittoria beccarlo un attimo fermo... si muove da fare paura!!
Grazie anocra, ciao! |
|
|
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Mar 10 Ott, 2006 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Dragone75 ha scritto: | ... ho provato anche con il flash una foto successiva... e veniva male... mi isolava il bambino e rabbuiava il resto, in più creava l'obra sullo sfondo ! |
E' una questione di impostazione della fotocamera, devi poter impostare tempi lunghi. Quello che mi dici fa parte di un'impostazione automatica della fotocamera la quale seleziona un tempo più rapido di sincro flash, oppure spara a tutta potenza chiudendo il diaframma. |
|
|
|