|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 1:21 pm Oggetto: idea per incentivare i commenti alle foto |
|
|
perchè quando viene inserito un commento in un topic della sezione "fotografie", dopo la conferma dell'invio (anzichè ritornare al thread automaticamente) non fate aprire la galleria dell'autore della foto appena commentata!?
è un'idea semplice da realizzare per gli admin e a mio avviso utile allo scopo!
che ne dite? _________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 1:40 pm Oggetto: |
|
|
non so... sarebbe un macello, una forzatura.... quando navigo voglio decidere io cosa vedere, essere io l'artefice della mia navigazione, altrimenti non ci capisco più nulla. è come se andassi al ristorante e, dopo aver ordinato, arrivasse il cuoco e ti portasse in cucina per tagliare a fette le cipolle...
e poi si finirebbe per continuare a vedere gallerie che si conoscono a memoria...
personalmente, prima di esprimere il mio commento, dò un'occhiata alla galleria dell'autore (se già non ho ben presente i suoi lavori), per capire anche il tipo di commento da lasciare. ma è una scelta. _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|