photo4u.it

ma a napoli nn si fa mai niente???
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paolo90
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 5:20 pm    Oggetto: ma a napoli nn si fa mai niente??? Rispondi con citazione

e mai possibile che a napoli non si organizza niente???Chi ne sa qualcosa mi potrebbe informare,oltre che su eventuali raduni,su fotoclub napoletani???Grazie Angelo
Non sto spesso su questo sito,ma ogni foto che vedo la commento anche se sono inesperto.Questo arricchisce sia me che chi riceve e risponde al commento.Se facessero tutti così diventeremmo tutti più esperti in questo stupendo mondo che è la fotografia!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
smile64
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

napoli.... dov'è?
non esiste più.... la monnezza e la criminalità esiste.. quanto ne vuoi?
chi viene a Napoli? ti rubano tutto.... e allora ..
mastella li ha liberati.... stanno per strada ad attenderci....
fattelo spiegare da lui..... perche nessuno viene a Napoli..
Ciao Luigi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
es335
utente attivo

Iscritto: 10 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo col fatto che raduni ed incontri a Napoli non se ne parla mai, ma probabilmente è perchè siamo poco organizzati.

Smile penso che sia un luogo comune dire che Napoli sia piena di immondizia e criminalità, Napoli è una grande città e come tale ha i suoi problemi, così come ne hanno tutte le grandi città, ma non per questo dobbiamo rinunciare a goderci le bellezze di questa città.

Ritornando al discorso di raduni, e/o incontri tra fotoamatori, bhe penso che ci voglia solo un po di buona volontà e disponibilità, quindi se qualcuno è disposto ad organizzare un raduno, anche solo per conoscerci fuori da questo forum sono dei vostri, poi si vedrà come evolveranno le cose..... l'importante è iniziare....Ciao e a presto....

IL MIO ALBUM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
smile64
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

es335 ha scritto:
Concordo col fatto che raduni ed incontri a Napoli non se ne parla mai, ma probabilmente è perchè siamo poco organizzati.

Smile penso che sia un luogo comune dire che Napoli sia piena di immondizia e criminalità, Napoli è una grande città e come tale ha i suoi problemi, così come ne hanno tutte le grandi città, ma non per questo dobbiamo rinunciare a goderci le bellezze di questa città.

Ritornando al discorso di raduni, e/o incontri tra fotoamatori, bhe penso che ci voglia solo un po di buona volontà e disponibilità, quindi se qualcuno è disposto ad organizzare un raduno, anche solo per conoscerci fuori da questo forum sono dei vostri, poi si vedrà come evolveranno le cose..... l'importante è iniziare....Ciao e a presto....

concordo con quello che dici tranne sul... luogo comune....

lo schifo di Napoli è realtà non altro... hai mai avuto una pistola contro durante una rapina.... dovresti provarlo e poi cambieresti idea..

penso che la città di napoli o alcuni quartieri dovrebbere essere circondati da un muro di 7 metri e farli uscire solo su giusta causa...
come già in Italia è stato fatto...
Fotografare è una delle più alte espressioni di tranquillità mentale ...
non puoi lavorare e stare sempre sul chi va là ... o essere pedinato da qualcuno che al primo momento buono di "fa" a buon intenditor p. p.
Saluti e sempre disponibile per incontri nella nostra bella regione Campania.... ce ne sono di posti.....
ciao luigi

es335
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 19 Ott, 2006 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sà che stiamo andando O.T. ......

Sò, smile, cosa intendi dire, ma sarebbe inutile ghettizzare alcuni quartieri sperando così di risolvere il problema, anzi si verificherebbe l'opposto.

E poi pure in altre città esistono zone ad alto rischio criminalità, come si dice tutto il mondo è paese.

Tornando all'argomento aperto da Paolo, come dicevo a Napoli c'è poca organizzazione ci vorrebbero più persone di buona volontà che promuovessero iniziative collettive, e soprattutto senza scopo di lucro.

Ne approfitto per lanciare un' appello a tutti, fotoamatori e professionisti, della Campania a chi è disposto ad un incontro così da scambiare quattro chiacchiere, opinioni, esperienze e perchè no fare anche qualche scatto.....

IL MIO ALBUM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 26 Ott, 2006 5:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

smile le rapine capitano ovunque,proprio oggi a torino è stata accoltellata e ammazzata una vigilantes,che ci vuoi fare?
Basta tenersi lontano da certi posti risaputi,e si vive abbastanza tranquilli.
Non dimentichiamoci che napoli è una grandissima città,e come ogni grande città i problemi sono accentuati.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pierped
utente

Iscritto: 16 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bhè... andiamo fuori città, la Campania è piena di posti incantevoli...

Io ci sarei
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 27 Ott, 2006 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pierped ha scritto:
Bhè... andiamo fuori città, la Campania è piena di posti incantevoli...

Io ci sarei

infatti,si potrebbe andare dalle parti di avellino Smile
bei posti e si magna anche bene Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
es335
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, allora perchè non ci si prova ad organizzarsi per quet'escursione a scopo fotografico/culinaria???? Mandrillo

IL MIO ALBUM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LucaDiano
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 28 Ott, 2006 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Signori, ci sono anch'io.
La provincia di Caserta ha bei posti, e il beneventano ne ha di incredibili... la Campania merita, e non è fatta solo di quella bella città che si chiama Napoli.
E riguardo alla questione naoletana, smile, fatti un giro a Milano, uno a Genova, uno a Bologna ... etc.
La cacca non stà solo quà, solo che gli altri nascondono bene la puzza .... Wink

N.B.) A Caserta la Mozzarella, a Benevento il Vino, a Salerno il Pesce, a Napoli la Pizza, ad Avellino Cinghiale e Funghi ...

Slurp ....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

toh si sta ingrandendo il numero dei possibili compagni per la gita Smile
Citazione:
N.B.) A Caserta la Mozzarella, a Benevento il Vino, a Salerno il Pesce, a Napoli la Pizza, ad Avellino Cinghiale e Funghi ...

a grandi linee è così Very Happy
proprio 2 settimane fa sono andato in un ristorante a capua incredibile,citato ne' "il venerdì di repubblica" è stato superiore alle aspettative,per circa 25 euro a persona,superlativo Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Embè, non mi hai chiamato ??? Trattieniti

Come si chiama il ristorante ???

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Freethinker
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 29 Ott, 2006 2:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LucaDiano ha scritto:
Embè, non mi hai chiamato ??? Trattieniti

Come si chiama il ristorante ???

la taverna dei nobiluomini Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 30 Ott, 2006 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz ... ma lo sai che conosco il proprietario ... e non ci sono mai andato ? Mah

comunque .... ho aperto una discussione sulla possibilità di organizzare un incontro per provincia privilegiando i luoghi meno conosciuti della regione ...

E fin'ora nessuna risposta ... Mah

Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 2:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

es335 ha scritto:
Mi sà che stiamo andando O.T. ......
Tornando all'argomento aperto da Paolo, come dicevo a Napoli c'è poca organizzazione ci vorrebbero più persone di buona volontà che promuovessero iniziative collettive, e soprattutto senza scopo di lucro.

Ne approfitto per lanciare un' appello a tutti, fotoamatori e professionisti, della Campania a chi è disposto ad un incontro così da scambiare quattro chiacchiere, opinioni, esperienze e perchè no fare anche qualche scatto.....

Io ci sto....
Gennaro da Napoli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho aperto una discussione, ho il link in firma, per orgaizzare incontri in campania ... ma c'è uno scarso riscontro ...
es335
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 04 Nov, 2006 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LucaDiano ha scritto:
Io ho aperto una discussione, ho il link in firma, per orgaizzare incontri in campania ... ma c'è uno scarso riscontro ...

Allora perchè non fissare un luogo ed una data per un incontro?
Così da concretizzare la tua idea???

IL MIO ALBUM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 05 Nov, 2006 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

es335 , per concretizzare la mia idea manca ancora gente dalle province di Avellino, Benevento e Salerno.

Per iniziative e incontri tenetemi presente, farò l'impossibile per non mancare.

A presto

Paolo Cardone
utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 06 Nov, 2006 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Accettate anche persone provenienti da regioni limitrofe?
Per me va bene anche Scampìa.
Ok!
Paolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
LucaDiano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 07 Nov, 2006 12:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Solo se tu ci guidi nella tua bella terra Wink
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: