photo4u.it

ma a napoli nn si fa mai niente???
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Incontri e Raduni
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paolo90
utente

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 5:20 pm    Oggetto: ma a napoli nn si fa mai niente??? Rispondi con citazione

e mai possibile che a napoli non si organizza niente???Chi ne sa qualcosa mi potrebbe informare,oltre che su eventuali raduni,su fotoclub napoletani???Grazie Angelo
Non sto spesso su questo sito,ma ogni foto che vedo la commento anche se sono inesperto.Questo arricchisce sia me che chi riceve e risponde al commento.Se facessero tutti così diventeremmo tutti più esperti in questo stupendo mondo che è la fotografia!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
smile64
utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

napoli.... dov'è?
non esiste più.... la monnezza e la criminalità esiste.. quanto ne vuoi?
chi viene a Napoli? ti rubano tutto.... e allora ..
mastella li ha liberati.... stanno per strada ad attenderci....
fattelo spiegare da lui..... perche nessuno viene a Napoli..
Ciao Luigi

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
es335
utente attivo

Iscritto: 10 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 18 Ott, 2006 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Concordo col fatto che raduni ed incontri a Napoli non se ne parla mai, ma probabilmente è perchè siamo poco organizzati.

Smile penso che sia un luogo comune dire che Napoli sia piena di immondizia e criminalità, Napoli è una grande città e come tale ha i suoi problemi, così come ne hanno tutte le grandi città, ma non per questo dobbiamo rinunciare a goderci le bellezze di questa città.