photo4u.it

consiglio obiettivo per canon eos 300d

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
onimusha
utente

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 2:39 pm    Oggetto: consiglio obiettivo per canon eos 300d Rispondi con citazione

Ho la necessità di associare un obiettivo a quello canon trovato nel kit della 300d. Sono orientato verso sigma oppure verso un canon ma di modelli ce ne sono tanti..troppi direi. Vorrei o un tutto fare con una focale di partenza da 28 oppure qualcosa che parta da 50 o da 70. Il budget di spesa è su i 200/250 max. Chiunque di voi che ha qualcosa del genere, quindi che lo ha provato e sa realmente come va, gradirei tantissimo mi desse un consiglio.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 2:46 pm    Oggetto: Re: consiglio obiettivo per canon eos 300d Rispondi con citazione

onimusha ha scritto:
Ho la necessità di associare un obiettivo a quello canon trovato nel kit della 300d. Sono orientato verso sigma oppure verso un canon ma di modelli ce ne sono tanti..troppi direi. Vorrei o un tutto fare con una focale di partenza da 28 oppure qualcosa che parta da 50 o da 70. Il budget di spesa è su i 200/250 max. Chiunque di voi che ha qualcosa del genere, quindi che lo ha provato e sa realmente come va, gradirei tantissimo mi desse un consiglio.
Grazie

io ti consiglierei per esperienza personale il 70-300 apo macro di sigma costo sui 210/220
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
onimusha
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Parli del f 4/5.6 giusto ? Su italsystem costa circa 200 €. Come ti trovi per quello che riguarda la messa a fuoco ? è abbastanza veloce... Hai 2 foto fatte a focale minima e focale massima per vedere quanto ingrandisce ?
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

onimusha ha scritto:
Parli del f 4/5.6 giusto ? Su italsystem costa circa 200 €. Come ti trovi per quello che riguarda la messa a fuoco ? è abbastanza veloce... Hai 2 foto fatte a focale minima e focale massima per vedere quanto ingrandisce ?
Grazie

non l'ho +!!

non è un fulmine di guerra....cmq per vedere un pò di foto clikka su photografando in sign!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
onimusha
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 4:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è un fulmine di guerra si può tradurre che non è agli stessi livelli di un usm canon ? Dove devo cliccare ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

100-300 canon usm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
onimusha
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 4:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Carodani stò cercando di comprare il tuo a dire il vero ! magari rispondi...
Guarda l'annuncio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: