|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MrBoh utente

Iscritto: 26 Mgg 2004 Messaggi: 142
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 9:36 am Oggetto: Kite |
|
|
Eccomi di ritorno dalle vacanze... vacanze lunghe e lunghe meditazioni... e mi sono dato un compito in questo tempo, un "compito fotografico", fare foto inerenti alla mia grande passione, gli U2.
Questa è Kite... lo so non è un aquilone ma un gabbiano... ma il senso che mi trasmette è quello... un po' bruciata, un po' piccolo il soggetto... ma in questo mio "compito" mi piacerebbe esprimere in foto quello che la musica e le parole trasmettono...
Who's to say where the wind will take you
Who's to say what it is will break you
I don't know which way the wind will blow
Who's to know when the time has come around
Don't wanna see you cry
I know that this is not goodbye... _________________ ...don't let the bastards grind you down...
U2vsMrBoh.com
Galleria |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Danielsann utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004 Messaggi: 2944 Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 9:43 am Oggetto: |
|
|
Ciao ....
bella l'idea, ottimo il taglio, forse troppa bruciatura sul cielo, prova a rimediare con PS perche' credo che ne valga la pena......
....Bono te ne sara' grato ....
Daniele ....# _________________
D700 - Nikkor 20/f2.8 - Nikkor 24-120 f4 - Nikkor 70-300/4.5-5.6 VR
VISITATE IL MIO SITO WEB
I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!! |
|
|
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 16 Set, 2004 11:03 am Oggetto: |
|
|
molto bella |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|