photo4u.it

Odio i treniiiiiiiiiiiii!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 10:01 pm    Oggetto: Odio i treniiiiiiiiiiiii! Rispondi con citazione

oggi esco di corsa dal lavoro alle 18.30 per tornare a casa darmi una lavata di corsa ed essere per le 19 già in macchina verso Orte..30 minuti di macchina...corri a dx corri a sinistra prima che la biglietteria chiude, compra il tagliandino per il parcheggio al bar della stazione torno al parcheggioo e viaaaaaaaa di corsa al binario...salgo... treno parte in orario 19.59 doveva essere ad Orvieto per il cambio alle 20.26...la coincidenza ce l'avevo alle 20.44...risultato? il treno ritarda e per una manciata di minuti perdo il treno per padova... Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
risultato? Elysa in stazione ad orvieto altri 30 minuti per fare altri 20 minutifino ad orte ed altri 30 minuti di superstrada per tornare a casa..e tanti brutti ceffi in stazione che nervi ragazzi...
speriamo che almeno domani mi cambino il biglietto sennò ho pure buttato 30 euro

che tristezza...sarei quasi arrivata a pd a quest'ora dalla mia dolce metà..

odio trenitaliaaaa

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

poco da aggiungere, ho fatto la tua vita da moroso per tanti anni e ti capisco in pieno Rolling Eyes

un abbraccio, dai la prossima volta che lo vedrai, presto, sarà ancora più bello Amici Wink

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 7:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

slidarietà da pendolare ....
non ti dico da me sulla linea singola Alassio-Savona Mi arrabbio? Mi arrabbio?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rigoletto
utente

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Te sparo! -> CROCE ROSSA

Queste sono le ferrovie Italiane. Ma dove sta andando questo Paese?

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: