Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 10:01 pm Oggetto: Odio i treniiiiiiiiiiiii! |
|
|
oggi esco di corsa dal lavoro alle 18.30 per tornare a casa darmi una lavata di corsa ed essere per le 19 già in macchina verso Orte..30 minuti di macchina...corri a dx corri a sinistra prima che la biglietteria chiude, compra il tagliandino per il parcheggio al bar della stazione torno al parcheggioo e viaaaaaaaa di corsa al binario...salgo... treno parte in orario 19.59 doveva essere ad Orvieto per il cambio alle 20.26...la coincidenza ce l'avevo alle 20.44...risultato? il treno ritarda e per una manciata di minuti perdo il treno per padova...
risultato? Elysa in stazione ad orvieto altri 30 minuti per fare altri 20 minutifino ad orte ed altri 30 minuti di superstrada per tornare a casa..e tanti brutti ceffi in stazione che nervi ragazzi...
speriamo che almeno domani mi cambino il biglietto sennò ho pure buttato 30 euro
che tristezza...sarei quasi arrivata a pd a quest'ora dalla mia dolce metà..
odio trenitaliaaaa
 _________________ Wedding Dog Sitter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 10:34 pm Oggetto: |
|
|
poco da aggiungere, ho fatto la tua vita da moroso per tanti anni e ti capisco in pieno
un abbraccio, dai la prossima volta che lo vedrai, presto, sarà ancora più bello  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Pres utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 907 Località: Riviera Ligure (SV) Alassio/Andora
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 7:29 pm Oggetto: |
|
|
slidarietà da pendolare ....
non ti dico da me sulla linea singola Alassio-Savona  _________________ Nikon D200 - MB D200 - da 10mm fish a 400mm .... qualcosa di luminoso, qualcosa di stabilizzato ..... qualche fondo di bottiglia .....
Pellicolaro: Nikon F601 - Fuji Finepix S5600 LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Rigoletto utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 491 Località: Garfagnana -LU-
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 10:15 pm Oggetto: |
|
|
-> CROCE ROSSA
Queste sono le ferrovie Italiane. Ma dove sta andando questo Paese? _________________ Riccardo - Sistema Minolta-Sony
http://www.minoltasonyclub.it Admin |
|
|
 |
|