|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
yurisius nuovo utente
Iscritto: 24 Apr 2005 Messaggi: 36 Località: Milano
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 12:06 pm Oggetto: ixus 800, problema fastidioso |
|
|
ho rilevato un problema sulla mia ixus 800. non so se si stratti di bug software o di difetto di costruzione, ma ogni tanto, all'accensione, il display resta nero. Succede solo in modalità ripresa (sia foto che video); mentre se la metto in modalità visione foto, va benissimo. Allora sono costretto a spegnerla e raccenderla 3 o 4 volte, e il display funziona correttamente. _________________ canonn 20d ; canon 18-55 3.5/5.6 II; sigma 24-60 2.8 - canon ixus 800 IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lahiri utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005 Messaggi: 1191 Località: SestoSG(MI)
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 12:32 pm Oggetto: Re: ixus 800, problema fastidioso |
|
|
yurisius ha scritto: | ho rilevato un problema sulla mia ixus 800. non so se si stratti di bug software o di difetto di costruzione, ma ogni tanto, all'accensione, il display resta nero. Succede solo in modalità ripresa (sia foto che video); mentre se la metto in modalità visione foto, va benissimo. Allora sono costretto a spegnerla e raccenderla 3 o 4 volte, e il display funziona correttamente. |
mi spiace.
hai provato a contattare l'assistenza?
io ho dovuto portare la mia ixus ieri in assistenza perchè il flash non parte +  |
|
|
 |
yurisius nuovo utente
Iscritto: 24 Apr 2005 Messaggi: 36 Località: Milano
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 10:06 pm Oggetto: |
|
|
non ancora. tra un mese parto per l'india, e me la porto dietro. in fondo bene o male funziona.
quando torno la porto in assistenza.. così se la terranno 6 mesi..... _________________ canonn 20d ; canon 18-55 3.5/5.6 II; sigma 24-60 2.8 - canon ixus 800 IS |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|