photo4u.it

COMPRATA LA S5600.. ora mi serve tutto il vostro aiuto...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
albertinos
utente

Iscritto: 10 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 12:16 pm    Oggetto: COMPRATA LA S5600.. ora mi serve tutto il vostro aiuto... Rispondi con citazione

ciao a tutti...
compatres fuji... finalmente! Ok! Ok!
sono anche io tra voi, (felicemente!) e adesso che ho la macchina si tratta di imparare ad usarla... Ops
ho messo le prime foto in galleria, mi piacerebbe sapere che ne pensate!
poi avrò bisogno di molti consigli... spero di non abusare della vostra pazienza!
e giusto per non abusare... cominicamo subito con qualche domanda...
Mah come si carica una foto in un intervento in un 3d?
Mah che programma usate per ridimensionare le immagini?
Rolling Eyes il "paint" di window$ non è il massimo vero?

sono un po' di fretta e ammetto di aver fatto le cose alla "carlona"..
mi assento per qualche giorno, così faccio un po' di pratica senza stressarvi troppo! ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andric
utente

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 1:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intanto benvenuto Smile

la foto in un thread la puoi caricare usando la funzione allegato;
invece di usare il riquadro di risposta veloce, clicca su "invia risposta" e puoi inserire gli allegati, ma attento non devono essere più di 90KB

il paint di windows è decisamente poco indicato per trattare le foto, in giro si trovano un bel po' di programmi gratuiti coma anche degli ottimi programmi a pagamento da tutti i prezzi... sui gratuiti io mi sono trovato molto bene con Photofiltre.
se vuoi qualcosa di più professionale, si parte dal "Paint Shop Pro" che costa 99€ fino ad arrivare al punto di riferimento che è Photoshop (dal costo spropositato) Smile

ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: