Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nausicaa utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 6323 Località: Tivoli
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 9:02 pm Oggetto: Ma abitate tutti in posti pieni di animalettiiiiiiiiiiii!!! |
|
|
ma come è possibileeeeeeeeee!!!tutte foto bellissime di animali di tutti i generi!!!ma dove vivete che voglio venirci anche io!!! io al max vedo i miei animaletti della toelettatura durante il giorno!!! complimenti a tutti davvero! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Io vivo nel Parco Naturale del Ticino, fai tu
Animali di tutti i generi, e poi aggiungi un cane, due gatte, e un criceto... Basta?
Ciao _________________
|
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 9:52 pm Oggetto: |
|
|
dai ma dici sul serio???
invidiaaaaaaaaaa massima!!!!!io amo gli animali piu' di ogni altra cosa al mondo!!!per me sarebbe il paradiso!!eheeh _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 11:06 pm Oggetto: |
|
|
Se vuoi venire da me .. alla sera c'è sempre il ritrovo dei grilli dentro casa  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Mer 04 Ott, 2006 11:18 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Se vuoi venire da me .. alla sera c'è sempre il ritrovo dei grilli dentro casa  |  _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 7:07 am Oggetto: Re: Ma abitate tutti in posti pieni di animalettiiiiiiiiiiii |
|
|
Nausicaa ha scritto: | ma come è possibileeeeeeeeee!!!tutte foto bellissime di animali di tutti i generi!!!ma dove vivete che voglio venirci anche io!!! io al max vedo i miei animaletti della toelettatura durante il giorno!!! complimenti a tutti davvero! |
Beh...io vengo dalle tue parti a fare macro...piu' o meno....vicono Calcata.....conosci vero?
Anto |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 7:31 am Oggetto: |
|
|
sai che purtroppo non ci sono mai stata anche se non abito tanto lontano da li?  _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
danyr2 utente

Iscritto: 07 Ago 2006 Messaggi: 476
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 7:54 am Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Se vuoi venire da me .. alla sera c'è sempre il ritrovo dei grilli dentro casa  |
se c'è anche la tipa della tua foto... io vengo sicuro!!!!!!!!!  _________________ CANON 5d Mark II 24-105 L, 70-300 is usm,flash canon 430ex, zaino Tamrac - 50 1.4 !!!!! |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 8:03 am Oggetto: |
|
|
Prova a lasciare una fetta di pane con la marmellata in mezzo ad un prato con cespugli, sdraiati per terra pronta allo scatto,
Attenta al passaggio mucche  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 8:24 am Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Prova a lasciare una fetta di pane con la marmellata in mezzo ad un prato con cespugli, sdraiati per terra pronta allo scatto,
Attenta al passaggio mucche  | heheehheheehhehehe!!!  _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 9:11 am Oggetto: |
|
|
Io abito in collina, ai piedi delle Piccole Dolomiti, davanti, su un lato e dietro casa ho distese di boschi (qualche panorama nei dintorni di casa mia lo puoi vedere nella mia gallery) in giardino ho 5-6 gatti che girano, il cane, gli uccelli da richiamo di mio cognato cacciatore e, nell'aia, le galline della nonna.
Sulle piante del giardino e su quelle nei dintorni è pieno di passerotti, pettirossi, merli, ecc... ogni tanto qualche poiana o qualche falco volteggia nel cielo sopra casa e, da circa una settimana, una coppia di scoiattoli è venuta ad abitare sui noccioli del boschetto di fianco a casa (li vedo saltare tra i rami delle piante, ma sono troppo lontani per riuscire a fotografarli decentemente).
Ah, dimenticavo, qualche volta, specialmente verso l'inverno e al mattino presto mi è capitato di vedere anche dei caprioli correre tra le piante delle colline dietro casa.
Unico problema è che la mia macchina fotografica più di tanto non tira lontano e gli animali selvatici non si fanno avvicinare molto facilmente.
Quindi mi mordo spesso le mani perchè non riesco a fare dei bei primi piani agli animali che gironzolano nei paraggi...  |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 1:27 pm Oggetto: |
|
|
DadyJanky ha scritto: | Io abito in collina, ai piedi delle Piccole Dolomiti, davanti, su un lato e dietro casa ho distese di boschi (qualche panorama nei dintorni di casa mia lo puoi vedere nella mia gallery) in giardino ho 5-6 gatti che girano, il cane, gli uccelli da richiamo di mio cognato cacciatore e, nell'aia, le galline della nonna.
Sulle piante del giardino e su quelle nei dintorni è pieno di passerotti, pettirossi, merli, ecc... ogni tanto qualche poiana o qualche falco volteggia nel cielo sopra casa e, da circa una settimana, una coppia di scoiattoli è venuta ad abitare sui noccioli del boschetto di fianco a casa (li vedo saltare tra i rami delle piante, ma sono troppo lontani per riuscire a fotografarli decentemente).
Ah, dimenticavo, qualche volta, specialmente verso l'inverno e al mattino presto mi è capitato di vedere anche dei caprioli correre tra le piante delle colline dietro casa.
Unico problema è che la mia macchina fotografica più di tanto non tira lontano e gli animali selvatici non si fanno avvicinare molto facilmente.
Quindi mi mordo spesso le mani perchè non riesco a fare dei bei primi piani agli animali che gironzolano nei paraggi...  | e ti lamentiiiiiiiiiii!!!io abito in citt tra i palazzi non so che darei per vivere in un posto cosi!! _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 1:40 pm Oggetto: |
|
|
basta uscire da roma e di bestie se ne vedono un mare
byeeee _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
DadyJanky utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 1153
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 3:27 pm Oggetto: |
|
|
Nausicaa ha scritto: | e ti lamentiiiiiiiiiii!!!io abito in città tra i palazzi non so che darei per vivere in un posto cosi!! |
Non mi lamento del posto dove vivo, ci mancherebbe, mi lamento di non riuscire a fotografare tutti gli animali che mi girano attorno a casa...
solo i gatti si lasciano fotografare facilmente.  |
|
|
 |
cornholio utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006 Messaggi: 564 Località: Carnago (Va)
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 8:52 pm Oggetto: |
|
|
no... però quando faccio un'uscita (da quando è ricominciata l'uni moolto poco) non posto subito tutte le foto... ma una alla volta così sembra che li ho sotto casa =P
poi per quanti ne ho presi... 2 api e un bombo!!!
 _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
Nikon D50 - Nikon D610 - Samyang 14mm f/2.8 Nikkor 24-70 f/2.8 AF-S - Nikkor 50mm f/1.8D - Manfrotto 190Pro + 486 - Vari filtri e cavi - Kenko Uniplus Tube 25mm - Filtri IR 720nm |
|
|
 |
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 11:28 pm Oggetto: |
|
|
aless ha scritto: | basta uscire da roma e di bestie se ne vedono un mare
|
 |
|
|
 |
kamar utente attivo

Iscritto: 29 Lug 2006 Messaggi: 966 Località: Toscana
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 10:46 am Oggetto: |
|
|
Abito in Versilia. Vicino casa ho il mare, un fiume e a 30 minuti la montagna. Poi, possiamo aggiungere i miei 3 gatti e il mio pappagallo dimenticavo una piccola oasi del wwf  _________________
Najmet el Sa7arah  |
|
|
 |
Nausicaa utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 6:59 am Oggetto: |
|
|
kamar ha scritto: | Abito in Versilia. Vicino casa ho il mare, un fiume e a 30 minuti la montagna. Poi, possiamo aggiungere i miei 3 gatti e il mio pappagallo dimenticavo una piccola oasi del wwf  |  _________________ Wedding Dog Sitter |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 4:23 pm Oggetto: |
|
|
aless ha scritto: | basta uscire da roma e di bestie se ne vedono un mare
byeeee |
beh, a ben vedere non è necessario uscire dalla città per vedere le bestie.... o no?
(k)
dorotea _________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
|