photo4u.it

Ma abitate tutti in posti pieni di animalettiiiiiiiiiiii!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nausicaa
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 9:02 pm    Oggetto: Ma abitate tutti in posti pieni di animalettiiiiiiiiiiii!!! Rispondi con citazione

ma come è possibileeeeeeeeee!!!tutte foto bellissime di animali di tutti i generi!!!ma dove vivete che voglio venirci anche io!!! io al max vedo i miei animaletti della toelettatura durante il giorno!!! Pallonaro complimenti a tutti davvero!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io vivo nel Parco Naturale del Ticino, fai tu Very Happy
Animali di tutti i generi, e poi aggiungi un cane, due gatte, e un criceto... Basta?

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai ma dici sul serio???
invidiaaaaaaaaaa massima!!!!!io amo gli animali piu' di ogni altra cosa al mondo!!!per me sarebbe il paradiso!!eheeh

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se vuoi venire da me Pallonaro Pallonaro .. alla sera c'è sempre il ritrovo dei grilli dentro casa LOL

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2006 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Se vuoi venire da me Pallonaro Pallonaro .. alla sera c'è sempre il ritrovo dei grilli dentro casa LOL
LOL LOL LOL LOL LOL Mandrillo
Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 7:07 am    Oggetto: Re: Ma abitate tutti in posti pieni di animalettiiiiiiiiiiii Rispondi con citazione

Nausicaa ha scritto:
ma come è possibileeeeeeeeee!!!tutte foto bellissime di animali di tutti i generi!!!ma dove vivete che voglio venirci anche io!!! io al max vedo i miei animaletti della toelettatura durante il giorno!!! Pallonaro complimenti a tutti davvero!

Beh...io vengo dalle tue parti a fare macro...piu' o meno....vicono Calcata.....conosci vero?
Wink
Anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 7:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sai che purtroppo non ci sono mai stata anche se non abito tanto lontano da li? Imbarazzato
danyr2
utente

Iscritto: 07 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 7:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:

se c'è anche la tipa della tua foto... io vengo sicuro!!!!!!!!! LOL LOL LOL

Mauroq
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 8:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a lasciare una fetta di pane con la marmellata in mezzo ad un prato con cespugli, sdraiati per terra pronta allo scatto,
Attenta al passaggio mucche Very Happy

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 05 Ott, 2006 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mauroq ha scritto:
Prova a lasciare una fetta di pane con la marmellata in mezzo ad un prato con cespugli, sdraiati per terra pronta allo scatto,
Attenta al passaggio mucche Very Happy
heheehheheehhehehe!!! Pallonaro
DadyJanky
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io abito in collina, ai piedi delle Piccole Dolomiti, davanti, su un lato e dietro casa ho distese di boschi (qualche panorama nei dintorni di casa mia lo puoi vedere nella mia gallery) in giardino ho 5-6 gatti che girano, il cane, gli uccelli da richiamo di mio cognato cacciatore e, nell'aia, le galline della nonna. Pallonaro Very Happy
Sulle piante del giardino e su quelle nei dintorni è pieno di passerotti, pettirossi, merli, ecc... ogni tanto qualche poiana o qualche falco volteggia nel cielo sopra casa e, da circa una settimana, una coppia di scoiattoli è venuta ad abitare sui noccioli del boschetto di fianco a casa (li vedo saltare tra i rami delle piante, ma sono troppo lontani per riuscire a fotografarli decentemente).
Ah, dimenticavo, qualche volta, specialmente verso l'inverno e al mattino presto mi è capitato di vedere anche dei caprioli correre tra le piante delle colline dietro casa. Very Happy Smile
Unico problema è che la mia macchina fotografica più di tanto non tira lontano e gli animali selvatici non si fanno avvicinare molto facilmente. Triste
Quindi mi mordo spesso le mani perchè non riesco a fare dei bei primi piani agli animali che gironzolano nei paraggi... Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

DadyJanky ha scritto:
Io abito in collina, ai piedi delle Piccole Dolomiti, davanti, su un lato e dietro casa ho distese di boschi (qualche panorama nei dintorni di casa mia lo puoi vedere nella mia gallery) in giardino ho 5-6 gatti che girano, il cane, gli uccelli da richiamo di mio cognato cacciatore e, nell'aia, le galline della nonna. Pallonaro Very Happy
Sulle piante del giardino e su quelle nei dintorni è pieno di passerotti, pettirossi, merli, ecc... ogni tanto qualche poiana o qualche falco volteggia nel cielo sopra casa e, da circa una settimana, una coppia di scoiattoli è venuta ad abitare sui noccioli del boschetto di fianco a casa (li vedo saltare tra i rami delle piante, ma sono troppo lontani per riuscire a fotografarli decentemente).
Ah, dimenticavo, qualche volta, specialmente verso l'inverno e al mattino presto mi è capitato di vedere anche dei caprioli correre tra le piante delle colline dietro casa. Very Happy Smile
Unico problema è che la mia macchina fotografica più di tanto non tira lontano e gli animali selvatici non si fanno avvicinare molto facilmente. Triste
Quindi mi mordo spesso le mani perchè non riesco a fare dei bei primi piani agli animali che gironzolano nei paraggi... Crying or Very sad Crying or Very sad
e ti lamentiiiiiiiiiii!!!io abito in citt tra i palazzi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad non so che darei per vivere in un posto cosi!!
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

basta uscire da roma e di bestie se ne vedono un mare

byeeee

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
DadyJanky
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nausicaa ha scritto:
e ti lamentiiiiiiiiiii!!!io abito in città tra i palazzi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad non so che darei per vivere in un posto cosi!!

Non mi lamento del posto dove vivo, ci mancherebbe, mi lamento di non riuscire a fotografare tutti gli animali che mi girano attorno a casa... Wink
solo i gatti si lasciano fotografare facilmente. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cornholio
utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 06 Ott, 2006 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no... però quando faccio un'uscita (da quando è ricominciata l'uni moolto poco) non posto subito tutte le foto... ma una alla volta così sembra che li ho sotto casa =P
poi per quanti ne ho presi... 2 api e un bombo!!!
Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Vai a fine pagina
Brutus
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 07 Ott, 2006 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aless ha scritto:

LOL LOL LOL LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kamar
utente attivo

Iscritto: 29 Lug 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Ott, 2006 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Abito in Versilia. Vicino casa ho il mare, un fiume e a 30 minuti la montagna. Poi, possiamo aggiungere i miei 3 gatti e il mio pappagallo Very Happy dimenticavo una piccola oasi del wwf Mandrillo
Nausicaa
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 6:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kamar ha scritto:
Abito in Versilia. Vicino casa ho il mare, un fiume e a 30 minuti la montagna. Poi, possiamo aggiungere i miei 3 gatti e il mio pappagallo Very Happy dimenticavo una piccola oasi del wwf Mandrillo
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
takeiteasy
non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aless ha scritto:

byeeee

beh, a ben vedere non è necessario uscire dalla città per vedere le bestie.... o no?
Very Happy
(k)
dorotea

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: