Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gordon utente
Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 60 Località: Milano
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 10:11 pm Oggetto: il mio nuovo sito www.paesaggioitaliano.eu |
|
|
www.paesaggioitaliano.eu
Che ne dite?
Cosa vi piace e cosa no?
Cosa togliereste e cosa aggiungereste? _________________ Iscriviti alla mia newsletter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bigiagia utente attivo

Iscritto: 18 Set 2005 Messaggi: 1793 Località: milano
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 11:31 pm Oggetto: |
|
|
Ho fatto un pò fatica a realizzare che che sulla cartina geografica ci sono
dei puntini su cui cliccare. Io metterei più in rilievo questi " bersagli" |
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Dom 15 Ott, 2006 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Mhhh... apprezzo l'indubbio sforzo realizzativo e mi complimento per l'impegno.
Trovo il sito un po' caotico e non facile da usare. Entrato nel sito con firefox vedo il menu orizzontale tagliato ed il tasto home non funziona.
In generale non mi piace l'utilizzo dei frames che sconsiglio sempre ai miei studenti per motivi di accessibilità ed usabilità.
Ritengo difficile da usare la grandissima mappa dell'italia (mamma mia che lavoraccio che hai fatto!!!!) meglio utilizzare un menu... se devi modificarlo come fai? Hai pensato all'aggiornamento?
Le idee ci sono ma il prodotto si può ottimizzare molto.
Ciao, Mario _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
NoVa utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 786 Località: Rivalta (TO)
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 9:16 am Oggetto: |
|
|
bigiagia ha scritto: | Io metterei più in rilievo questi " bersagli" |
Quoto al 100%
...altrimenti non è facile trovare la lista di città di cui hai le foto. Potrebbe essere interessante anche un altro modo di vedere la cosa, come una "mappa del sito" (testuale)
 _________________ Marco |
|
|
 |
Gordon utente
Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 60 Località: Milano
|
Inviato: Lun 16 Ott, 2006 11:14 am Oggetto: |
|
|
Lo so che l'uso dei frame è sconsigliato e con altri browser probabilmente non viene visualizzato correttamente.
L'ho fatto tutto da solo a tempo perso gratuitamente.
Tra non molto me lo farò rifare così com'è con i css da un bravo webmaster....
Io non lo so fare, purtroppo...
La cartina dell'italia l'ho fatta semplicemente utilizzando Image Ready ed esportandolo in html.
Ho sempre il file .psd a disposizione e quando devo fare aggiornamenti modifico in 2 secondi il file .psd ed esporto in html.
Più che ingrandire i puntini rossi preferisco inserire un indicazione scritta in fase di preload di passare col mouse sui puntini rossi.
Grazie comunque per le vostre indicazioni _________________ Iscriviti alla mia newsletter |
|
|
 |
|