|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 3:45 pm Oggetto: [Ra + Sped.] Nikon Coolpix 5700 + TC-E15ED... - CHIUDERE |
|
|
Vendo una Nikon Coolpix 5700 in condizioni molto buone, con batteria, paraluce, e moltiplicatore di focale, confezioni originali e manuale d'uso in Inglese.
La camera, perfettamente funzionante, mostra qualche modesto segno d'uso sul coperchio anteriore dell'obiettivo e del fondo della camera, in prossimità della ghiera d'avvitamento del cavalletto. La lente anteriore è perfetta.
Caratteristiche in sintesi: 5MP, zoom 8X (equivalente nel 24x36 a 35-280), RAW, TIF, JPG. Info: Coolpix 5700 (DPReview), Coolpix 5700 (Nikon Europe, It.), Coolpix 5700 (ABC fotografia), TC_E15ED (Nikon Europe, It.)D
Perfette anche le lenti del moltiplicatore di focale, il Nikon TC-E15ED (1,5x, con lente a bassissima dispersione), che rende il teleobiettivo equivalente nel 24x36 a un 420 mm. Con custodia morbida, coperchi e confezione originale Nikon. Condizioni ottimali. L'adattatore UR-E8 è incluso. La richiesta è di 280 €, spese di spedizione escluse.
1.
2.
3.
4.
5.
P.S.
Mi scuso per la qualità delle foto. _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto))
Ultima modifica effettuata da _Nico_ il Sab 07 Ott, 2006 9:56 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Nico_ utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Mi sono dimenticato di scrivere nell'intestazione [RA + sped.].
Pardon... _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
roy utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1855 Località: Macerata
|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 4:20 pm Oggetto: |
|
|
In coda per un amico, deve controllare se è possibile attaccarla a tele swaroski ATH80 (mi sembra) |
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Set, 2006 4:40 pm Oggetto: |
|
|
Ok...  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Ott, 2006 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Chiudere, grazie: in vendita su Ebay. _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
|
|
 |
roy utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1855 Località: Macerata
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Salve, hai un MP.
Ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|