Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 12:26 am Oggetto: Galleria foto PHP/ASP |
|
|
http://photo.suurland.com/
Qualcosa del genere esiste "prefabbricato" per gli ignoranti in siti dinamici??
nel link Info/Stat del sito è tutto diviso per dati EXIF e la galleria è abbastanza sobria e minimale, come piace a me!
Grazie a chi mi darà una mano  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 12:07 pm Oggetto: |
|
|
mi aggrego alla domanda  _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
Pierroz utente

Iscritto: 07 Lug 2006 Messaggi: 344 Località: Asti
|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 7:46 pm Oggetto: |
|
|
Si possono realizzare siti del genere, uniti ad un programma apposito da installare nel pc. Una volta realizzate le foto, si "inseriscono" nel programma che automaticamente le posta nel sito....
Il problema è che non trovi pacchetti standard (almeno credo...) ma vengono realizzati appositamente per te in base alle tue esigenze/gusti personali/ecc...
Tutto questo naturalmente ha un costo variabile.... in base alla complessità del sito ed al modo in cui viene realizzato...
Nel caso tu fossi interessato ti posso dare il contatto di un ragazzo che lo fa per lavoro.... ho visto un po' delle sue realizzazioni.... sono veramente belle! Appena riesco a raccimolare un po di euri me farò realizzare uno anche io...
Ciao _________________ http://www.pieroborgatta.com
http://www.piemontrally.it
Nikon D40 + Nikon D50 + AF-S DX 18-55 II + AF-S DX 18-70 + AF 70-300 + Canon EOS 40D + EF-S 70-200 2,8 IS USM + Manfrotto 055 Pro B + Magic Arm |
|
|
 |
Umberto utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Pierroz ha scritto: | Si possono realizzare siti del genere, uniti ad un programma apposito da installare nel pc. Una volta realizzate le foto, si "inseriscono" nel programma che automaticamente le posta nel sito....
Il problema è che non trovi pacchetti standard (almeno credo...) ma vengono realizzati appositamente per te in base alle tue esigenze/gusti personali/ecc...
Tutto questo naturalmente ha un costo variabile.... in base alla complessità del sito ed al modo in cui viene realizzato...
Nel caso tu fossi interessato ti posso dare il contatto di un ragazzo che lo fa per lavoro.... ho visto un po' delle sue realizzazioni.... sono veramente belle! Appena riesco a raccimolare un po di euri me farò realizzare uno anche io...
Ciao |
Hai un link con qualcosa che ha fatto per avere un'idea della visualizzazione?
Grazie 1000  |
|
|
 |
Pierroz utente

|
|
|
 |
Umberto utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Ott, 2006 8:48 pm Oggetto: |
|
|
Grazie! Ho visto che usa anche lui SlideshowPro su rallyfun...
sto cercando di implementare qualche funzione, ma io e flash saremo sempre acerrimi nemici
Do un occhio più con calma ai siti che mi hai postato, intanto grazie!  |
|
|
 |
Pierroz utente

|
|
|
 |