photo4u.it

Canon 35-70 1:3,5-4,5 e Sigma 70-210 1:4-5,6

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
albalonga
utente

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 7:27 am    Oggetto: Canon 35-70 1:3,5-4,5 e Sigma 70-210 1:4-5,6 Rispondi con citazione

ho rispolverato da non so dove questi due obiettivi, non ho avuto tempo di provarli sulla 300D ma li usavo sulla Eos650, cosa ne dite?
per un pivello come me possono andare per iniziare? sempre che riesca a montarli sulla digitale...

grazie per i vostri pareri...

p.s.: non li ho sottomano, mi sono fatto leggere i dati al telefono da mia madre, spero che siano giusti x' io non li ho trovati su internet... Ok! Mah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 8:23 am    Oggetto: Re: Canon 35-70 1:3,5-4,5 e Sigma 70-210 1:4-5,6 Rispondi con citazione

albalonga ha scritto:
ho rispolverato da non so dove questi due obiettivi, non ho avuto tempo di provarli sulla 300D ma li usavo sulla Eos650, cosa ne dite?
per un pivello come me possono andare per iniziare? sempre che riesca a montarli sulla digitale...

grazie per i vostri pareri...

p.s.: non li ho sottomano, mi sono fatto leggere i dati al telefono da mia madre, spero che siano giusti x' io non li ho trovati su internet... Ok! Mah

Se hai preso il Kit co 18-55 quelli vanno benone per cominciare (ovviamente se compatibili in toto).....altrimenti ti servirebbe anche un'ottica con focale grandangolare, cos' partiresti da 56.....

...se non hai preso il kit prendi il 18-50 di sigma o il 18-55 che puoi trovare solo usato.....oppure se vuoi spendere qualcosina in più non hai che l'imbarazzo della scelta!

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
albalonga
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho preso il kit della 300d, quindi per cominciare inizio con questi, sperando che siano completamente compatibili...

nel weekend provo...

grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tizeta
utente

Iscritto: 17 Giu 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ci sono problemi di compatibilità col la 300D. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tizeta
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ops, scusa, avevo letto Canon 70-210. Rolling Eyes

Per il primo sono certo che non ci sono problemi, per il secondo non saprei. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

albalonga ha scritto:
ho preso il kit della 300d, quindi per cominciare inizio con questi, sperando che siano completamente compatibili...

nel weekend provo...

grazie

Di nulla...!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
albalonga
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie tizeta, che problemi potrei avere? autofocus? o anche altri?
tizeta
utente

MessaggioInviato: Mer 15 Set, 2004 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non prendo una cantonata mi pare di aver visto da qualche parte sul forum una tabella riepilogativa degli obiettivi Canon (e non) compatibili con la 300D. Ora provo a cercare .......

Comunque uno dei problemi potrebbe proprio essere un non funzionamento dell'autofocus. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: