|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alepav utente

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 81 Località: ..:: Trieste ::..
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 7:52 am Oggetto: Olympus FE 140 e xD da 2 Gb... funzia?!? |
|
|
ciao a tutti!
mio frate ha preso una macchinetta come da oggetto ed ora devo prendergli una xD.
vorrei prendere una da 2 Gb, ma sul sito della Olympus dicono fino a 1 Gb.
qc sa se invece vanno anche quelle da 2?
inoltre, sto vedendo in rete che esistono diversi tipi di xD...almeno mi par di aver capito, visto che nn ho mai avuto una olympus.
ho visto che vendono H xD e M xD...che differenza c'è?
grazie mille,
ciao,
ale _________________ AlePav - HomePage |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fluffy_boy utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2006 Messaggi: 1268 Località: provincia Ascoli Piceno
|
Inviato: Mer 30 Mgg, 2007 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Ciao! La differenza tra le xd (normale, M e H) riguarda la velocità di scrittura. L' H è l'ultimo tipo e può non funzionare con le macchine più vecchie. Leggi sulle istruzioni, ci dovrebbe essere scritto qualcosa. Io usavo una XD tipo M su di una Olympus c350z senza limitazioni o problemi. Ora uso una XD tipo H su una fuji 5600. Va bene sulla fuji, ma sulle istruzioni indicava che potevo avere problemi nella realizzazione dei filmati. Non ho mai provato, ma per il resto è tutto ok. Se non vedi nulla sulle istruzioni, prendi una M: la FE 140 è più nuova della c350z che usavo quindi, per analogia, dovrebbe andare. La grandezza della memoria in giga non è influente con il funzionamento della macchina. Buone foto! _________________ le mie foto su flickr
fuji s 5600, eos 350d - 550d |
|
|
 |
alepav utente

Iscritto: 02 Set 2005 Messaggi: 81 Località: ..:: Trieste ::..
|
Inviato: Gio 31 Mgg, 2007 8:12 am Oggetto: |
|
|
perfetto grazie mille!
ciao,
ale _________________ AlePav - HomePage |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|