photo4u.it

Olympus FE 140 e xD da 2 Gb... funzia?!?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alepav
utente

Iscritto: 02 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 7:52 am    Oggetto: Olympus FE 140 e xD da 2 Gb... funzia?!? Rispondi con citazione

ciao a tutti!
mio frate ha preso una macchinetta come da oggetto ed ora devo prendergli una xD.
vorrei prendere una da 2 Gb, ma sul sito della Olympus dicono fino a 1 Gb.
qc sa se invece vanno anche quelle da 2?
inoltre, sto vedendo in rete che esistono diversi tipi di xD...almeno mi par di aver capito, visto che nn ho mai avuto una olympus.
ho visto che vendono H xD e M xD...che differenza c'è?

grazie mille,
ciao,
ale

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fluffy_boy
utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Mgg, 2007 9:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao! La differenza tra le xd (normale, M e H) riguarda la velocità di scrittura. L' H è l'ultimo tipo e può non funzionare con le macchine più vecchie. Leggi sulle istruzioni, ci dovrebbe essere scritto qualcosa. Io usavo una XD tipo M su di una Olympus c350z senza limitazioni o problemi. Ora uso una XD tipo H su una fuji 5600. Va bene sulla fuji, ma sulle istruzioni indicava che potevo avere problemi nella realizzazione dei filmati. Non ho mai provato, ma per il resto è tutto ok. Se non vedi nulla sulle istruzioni, prendi una M: la FE 140 è più nuova della c350z che usavo quindi, per analogia, dovrebbe andare. La grandezza della memoria in giga non è influente con il funzionamento della macchina. Buone foto!
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alepav
utente

Iscritto: 02 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 31 Mgg, 2007 8:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

perfetto grazie mille! Smile

ciao,
ale

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: