|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MarcoGe utente
Iscritto: 26 Set 2004 Messaggi: 66 Località: Genova
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 4:53 pm Oggetto: Pixmania |
|
|
Ciao a tutti, tengo a raccontare la mia storia con questo "simpatico sito". Tutto inzia ad agosto quando decido di comprare una fotocamera digitale e mi lancio sui vari siti internet. Trovo pixmania che per il modello da me desiderato aveva il miglior prezzo, cosi decido di acquistare. Tutto nella norma dopo 2 giorni mi arriva la mail che mi conferma l'avvenuta spedizione tramite corriere Bartolini e pagamento alla consegna. Una settimana dopo, ancora non mi era arrivato nulla cosi chiamo il centro Bartolini della mia città e chiedo se il pacco fosse da loro. E infatti mi confermano che il pacco è in magazzino e se voglio posso andare a prenderlo. Vado di corsa e, sopresa, il pacco è per un cliente di Bari, il mio è a Bari e il suo è a Genova. Vabbè penso io un errore ci sta...aspetto ancora 3 giorni, la macchina arriva e me la vado a prendere (ma i 10€ di spese di consegna che ho pagato a che servivano?).
Scrivo e-mail di lamentela a Bartolini (che non risponde) e a Pixmania dicendo tra l'altro che non mi è stato permesso di controllare l'integrità del pacco prima della consegna come espressamente previsto dal contratto.
Passano i mesi e a fine settembre mi serve una stampante...Vedendo le pubblicità su internet e compagnia bella dico: "magari mi è andata male, riproviamo..." Effettuo l'ordine e il 28/9 avviene la spedizione. Ad oggi non mi è ancora arrivato nulla. Provo a chiamare Bartolini e le linee sono occupate dalle 14:30 di oggi pomeriggio a 10 minuti fa...Ora scriverò un altra bella mail ma non credo che serva a molto.
Non vuole essere uno sfogo questo, cavoli miei che ho odinato dallo stesso sito, vorrei solo che chi si appresta a fare un ordine dal suddetto sito si leggesse il mio post e arrivi alle sue conclusioni.
Ciao a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cashcb utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2006 Messaggi: 1365 Località: milano
|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 4:55 pm Oggetto: |
|
|
a quel che so è bartolini ad avere grossissimi problemi a genova, non sei il primo ...un consiglio, se siete di genova scegliete dhl  _________________ Nikon D50+18-55mm f3,5-5,6G VR + Sigma 70-300 f4-5,6 APO DG Macro + sigma 24mm f2,8 af --
Mio Sito ------------CERCO nikon 70-300 VR------------
DreamsTime.....Funziona (ottavi 100$ arrivati !!!totale....800$!!!) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|