|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ligama nuovo utente
Iscritto: 12 Giu 2006 Messaggi: 10
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 1:56 pm Oggetto: help filtri |
|
|
Ciao a tutti,
ho acquistato due filtri (polarizzatore e skylight) per la mia E500.
Prima di acquistare ho letto sul sito Olympus che il diametro dell'obiettivo per i filtri è 52 mm .. ho acquistato ma non ci vanno ....
ditemi ... ho buttato 50€?
cosa posso fare?
Grazie
Mariano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Lonewolf utente
Iscritto: 07 Giu 2006 Messaggi: 94 Località: Boschi tra Bologna e l'Appennino
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 12:20 am Oggetto: Re: help filtri |
|
|
ligama ha scritto: | ho acquistato due filtri per la mia E500...ho letto sul sito Olympus che il diametro dell'obiettivo per i filtri è 52 mm .. ho acquistato ma non ci vanno .... ... ho buttato 50€?
cosa posso fare? |
ehm, ma *ovunque* è scritto chiaramente che il diametro dei due zoom del kit 'base' è di 58mm... per sfortuna , sei incappato forse in una involontaria inesattezza in qualche pagina web
purtroppo nn c'è nulla da fare, puoi solo tornare dal negoziante e sperare di cambiarli con quelli a diametro 58 (che forse pagherai pure qualche euro in più)
usarli con un anello di riduzione porterebbe qsi certamente a piccole vignettature (nel caso opposto, di adattamento di filtri di diametro maggiore invece nn ci sarebbero stati problemi con l'apposito adapter) |
|
|
 |
ligama nuovo utente
Iscritto: 12 Giu 2006 Messaggi: 10
|
Inviato: Lun 02 Ott, 2006 11:47 am Oggetto: |
|
|
già risolto ... sono così stordito che tentatvo di avvitare i filtri al contrario .. comunque sono da 52 mm
Grazie
Mariano |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|