Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 12:26 pm Oggetto: Aiuto Lightroom |
|
|
salve a tutti...ho urgente bisogno (causa necessità di togliere cose dall'hd) del vostro aiuto in merito a lightroom...se io importo dei file .raw e vi apporto le dovute correzioni, sviluppo e poi li metto sull'hd di backup...poi mi accorgo che ho sbagliato qualcosa e vorrei rifare il tutto, partendo però non da zero ma da come li avevo lasciati...se io li riporto dove erano, lightroom si ricorda le impostazioni? c'è un modo per salvarle?
spero di esser stato chiaro  _________________ http://www.flickr.com/photos/william87
http://www.williamperugini.com
Visita la mia pagina su Facebook e diventa fan!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
william 87 utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2008 Messaggi: 843 Località: Città di Castello... momentaneamente Pisa
|
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 17 Dic, 2009 12:46 pm Oggetto: |
|
|
Dovrebbe funzionare come per Camera Raw. Se è così, tu metti in una qualsiasi cartella di una qualsiasi memoria il raw ed il suo rispettivo xmp e all'aprire dello stesso, automaticamente verranno ricaricate quelle impostazioni.
Puoi anche lasciare il raw da una parte e il xmp da un'altra ma in questo caso, anzichè venir caricato automaticamente, bisognerà caricarlo manualmente.
edit...
vedo che ti sei già risposto  |
|
|
 |
pingalep utente
Iscritto: 08 Mgg 2008 Messaggi: 226 Località: bologna
|
Inviato: Dom 27 Dic, 2009 11:54 am Oggetto: |
|
|
caspita ho aperto un topic quasi uguale, ora vaglio le soluzioni che avete proposto.
per esempio io sposterei blocchi di foto divise per mese o settimana, e una volta editate vorrei spostare gli originali con la possibilità però di rimetterci le mani partendo dalle modifiche già effettuate...mo vedo |
|
|
 |
|