photo4u.it

primi scatti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
chakra
utente

Iscritto: 29 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 5:16 pm    Oggetto: primi scatti Rispondi con citazione

ciao, ho preso da po o la mia prima digitale, la CANON EOS 400d e ho iniziato a cimentarmi senza averla ancora studiata, visto che c'ero ho scaricato anche photoshop e ho iniziato a lavorare le foto, mi date consigli su questa foto?

grazie

ciao

castello.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  35.17 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 293 volta(e)

castello.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
borso78
utente

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è un po' troppo piccolo il ridimensionamento...prova ad usare il massimo che ti è consentito postare (90Kb) oppure aggiungila nella tua galleria Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
chakra
utente

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 10:05 pm    Oggetto: primi scatti Rispondi con citazione

si infatti l'ho ridimensionata fino a portarla 87KB...nella mia galleria? mmm ora cerco come fare

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Assicuratii che l'immagine stia comoda in una risoluzione media di 1024x768 quindi da PS fai File/Salva per Web... e nell'interfaccia che ti si aprirà, man mano che aumenti o diminuisci la compressione, potrai vedere quanto occuperà il file una volta salvato. Se è per la tua galleria non deve superare i 300 kb mentre per un allegato 90 kb.

P.S.
La foto che hai postato è di 35 kb.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dariohonda
utente attivo

Iscritto: 19 Apr 2006

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosa aspetti ad iscriverti qua?! Ok!
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=117624

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chakra
utente

MessaggioInviato: Lun 02 Ott, 2006 9:34 am    Oggetto: primi scatti Rispondi con citazione

scusate, ora vedo di rimediare...cmq quando da PS ho ridimensionato la foto mi dava 87KB come grandezza...ora ci riprovo.

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: