|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Sab 30 Set, 2006 12:47 pm Oggetto: Media Storage: epson p5000 vs canon m80 |
|
|
so che ancora non sono usciti in commercio, ma sono due soluzioni veramente interessanti per me... non mi troverò più a piedi quando faccio foto (mi capita di rado, ma ogni tanto accade)! inoltre il canon legge nativamente i raw canon e viaggia con le batt della 20d!
l'epson mi pare però più completo, con il supporto per divx ecc...
che ne dite?
al momento sul mercato attuale, soluzioni simili? _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Sab 30 Set, 2006 1:53 pm Oggetto: |
|
|
epson p2000 e epson p4000.
X-drive VP6230
Oppure basta che cerchi con google Portable Storage Device e verranno fuori un po' di modelli. _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|