|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
athlon2600 nuovo utente
Iscritto: 05 Set 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Mar 05 Set, 2006 11:23 pm Oggetto: Profili Colore ICM per Selphy CP400 |
|
|
Ciao a tutti,
sono nuovo sia in questo forum che nella fotografia digitale e ho una problema da sottoporvi:
Ho da poco acquistato una stampante Selphy CP400.
Se la collego alla mia telecamera Canon MVX-20i stampa le foto come sono visualizzate sul display (colori, luminosità ecc esatti), al contrario se la collego alla mia macchina fotografica Olympus C350Z le stampe risultamo più scure e i colori poco simili al vero.
Se scarico le foto (Olympus) sul PC e stampo con le utility Canon il risultato non cambia.
La mia domanda e questa:
Ammettendo che come sospetto non ci sia piena compatibilità con i due dispositivi anche se tutti e due utilizzano il protocollo PictBridge per la stampa diretta, volendo stampare con il PC le foto scattate con la macchina Olympus, esiste qualche rimedio a questo problema o meglio esiste qualche profilo colore ICM da associare alla stampante senza dover regolare luminosità, colore ecc per ogni foto?
Grazie per l'attenzione
Marco
Canon Eos 600 - Canon Eos 350d - Canon 70-210 e 52 mm - Canon MVX20i - Canon Selphy CP400 - Olympus C350Z - HP Photosmart 7210 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
athlon2600 nuovo utente
Iscritto: 05 Set 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 10:17 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
allora nessuno riesce a darmi una risposta?
Ho provato a contattare Canon, ma credo che se l'avessi chiesto al fruttivendolo avrei avuto più soddisfazioni!
Grazie |
|
|
 |
pdp utente attivo

Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3270 Località: Milano
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 10:22 am Oggetto: |
|
|
la selphy installa i suoi profili icm nel momento dell'insatallazione...
se vedi l'immgine molto diversa da come la vedi a monitor è un problema di monitor.
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|