Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
night utente

Iscritto: 28 Lug 2004 Messaggi: 293 Località: Verona
|
Inviato: Sab 30 Set, 2006 12:07 pm Oggetto: [VR+sped] Proiettore Reflecta Diamator AF [VENDUTO CHIUDERE] |
|
|
Vendo Proiettore Agfa Reflecta Diamator AF con obiettivo Agomar f2,8 90mm per diapositive normali (35mm su telaietti 50x50mm) in buone condizioni. Lampada da 150Watt. L'ho sempre trattato bene.
Accetta sia i caricatori standard sia quelli CS dell'agfa. Fornisco il copriobiettivo originale e il manuale in formato pdf su un cd-rom.
Prezzo 90 euro. Spedizione a carico dell'acquirente 7 euro (se pacco ordinario) oppure 9 euro se pacco celere 3.
In vendita anche su altri canali.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
86.69 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 931 volta(e) |

|
|
89.08 KB |

|
|
86.97 KB |

|
Ultima modifica effettuata da night il Lun 09 Ott, 2006 3:54 pm, modificato 4 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ntosta utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2005 Messaggi: 614 Località: Milano, Cosenza
|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 10:05 am Oggetto: |
|
|
Potrei sapere quanti anni ha il proiettore?
Ho letto su internet che questa tipologia di proiettori dopo un pò che rimangono accesi hanno problemi di autofocus, bisognerebbe farli riposare e riprendere la proiezione...
è vero o sono problemi di alcuni esemplari?
_________________ www | flikr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
night utente

|
Inviato: Dom 01 Ott, 2006 11:48 am Oggetto: |
|
|
ntosta ha scritto: | Potrei sapere quanti anni ha il proiettore?
Ho letto su internet che questa tipologia di proiettori dopo un pò che rimangono accesi hanno problemi di autofocus, bisognerebbe farli riposare e riprendere la proiezione...
è vero o sono problemi di alcuni esemplari? |
Il proiettore l'ho preso usato circa 2 anni fa. Non ti saprei dire quanti anni ha. Ma credo che l'importante siano le reali condizioni in cui si trova. Per il problema che dici tu nn ti so rispondere. Io di solito mi trovo bene con l'autofocus, ma spesso per cercare la massima nitidezza lo correggo agendo direttamente sull'obiettivo.
L'effetto che dici tu forse è dovuto al riscaldamento della lampada. Appena attacchi la spina alla corrente parte la ventilazione della lampada. Quando vuoi, poi, puoi accendere la lampada e visualizzare le diapositive. Una volta finita la proiezione spegni la lampada e lasci la spina nella presa della corrente per permettere il giusto raffreddamento della lampada (questo è quello che consiglia il manuale). Prob quando la lampada è più fredda l'autofocus funziona meglio..
|
 |
night utente

|
Inviato: Lun 09 Ott, 2006 3:53 pm Oggetto: |
|
|
Venduto su un altro canale. Si può chiudere Grazie.
|
 |
|