photo4u.it

[VR+sped] Proiettore Reflecta Diamator AF [VENDUTO CHIUDERE]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
night
utente

Iscritto: 28 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 30 Set, 2006 12:07 pm    Oggetto: [VR+sped] Proiettore Reflecta Diamator AF [VENDUTO CHIUDERE] Rispondi con citazione

Vendo Proiettore Agfa Reflecta Diamator AF con obiettivo Agomar f2,8 90mm per diapositive normali (35mm su telaietti 50x50mm) in buone condizioni. Lampada da 150Watt. L'ho sempre trattato bene.

Accetta sia i caricatori standard sia quelli CS dell'agfa. Fornisco il copriobiettivo originale e il manuale in formato pdf su un cd-rom.

Prezzo 90 euro. Spedizione a carico dell'acquirente 7 euro (se pacco ordinario) oppure 9 euro se pacco celere 3.

In vendita anche su altri canali.

8.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  86.69 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 931 volta(e)

8.JPG

11.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.08 KB

11.jpg

9.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  86.97 KB

9.jpg

Ultima modifica effettuata da night il Lun 09 Ott, 2006 3:54 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ntosta
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Potrei sapere quanti anni ha il proiettore?
Ho letto su internet che questa tipologia di proiettori dopo un pò che rimangono accesi hanno problemi di autofocus, bisognerebbe farli riposare e riprendere la proiezione...
è vero o sono problemi di alcuni esemplari?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
night
utente

MessaggioInviato: Dom 01 Ott, 2006 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ntosta ha scritto:
Potrei sapere quanti anni ha il proiettore?
Ho letto su internet che questa tipologia di proiettori dopo un pò che rimangono accesi hanno problemi di autofocus, bisognerebbe farli riposare e riprendere la proiezione...
è vero o sono problemi di alcuni esemplari?

Il proiettore l'ho preso usato circa 2 anni fa. Non ti saprei dire quanti anni ha. Ma credo che l'importante siano le reali condizioni in cui si trova. Per il problema che dici tu nn ti so rispondere. Io di solito mi trovo bene con l'autofocus, ma spesso per cercare la massima nitidezza lo correggo agendo direttamente sull'obiettivo.

L'effetto che dici tu forse è dovuto al riscaldamento della lampada. Appena attacchi la spina alla corrente parte la ventilazione della lampada. Quando vuoi, poi, puoi accendere la lampada e visualizzare le diapositive. Una volta finita la proiezione spegni la lampada e lasci la spina nella presa della corrente per permettere il giusto raffreddamento della lampada (questo è quello che consiglia il manuale). Prob quando la lampada è più fredda l'autofocus funziona meglio..

night
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Ott, 2006 3:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduto su un altro canale. Si può chiudere Grazie.
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: