Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 5:45 pm Oggetto: akkuinternational: informazioni e consigli |
|
|
qualcuno ha mai acquistato materiale dal sito di akkuinternational?
sono affidabili? quanto tempo impiegano mediamente le loro spedizioni ad arrivare?
il pagamento con bonifico va effettuato all'atto dell'ordine online, all'arrivo della merce o quando?
grazie in anticipo per le risposte.  _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
devilkawa utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004 Messaggi: 1689 Località: Roma--->Dublino
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Guarda per me sono molto affidabili un anno e mezzo fa piu o meno io con altri utenti Neogia,Manna e ELdiablo abbiamo acquistato senza troppi problemi... _________________ Diventerò grande,accadranno tante cose e toccherò il fondo molte volte.Soffriro molte volte e molte volte mi rimettero in piedi.Non mi lascerò sconfiggere.Non mi lascerò andare.
Banana Yoshimoto -Kitchen- |
|
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Insieme ad altri amici (qualcuno anche del forum) ho atteso la consegna della merce ordinata per un bel pò, se ricordo bene circa un paio di mesi.
Dopo numerosi solleciti e minacce alla fine il tutto è arrivato.
Nella merce spedita mancava una batteria, che però, dopo averlo fatto presente, è stata consegnata la settimana successiva.
Dalle mail intercorse, ho avuto la sensazione che forse la struttura organizzativa non è proporzionata alla mole di lavoro che devono svolgere.
Oppure chissà che non ci sia in quello stabilimento perennemente l'OcktoberFest!  _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 8:13 pm Oggetto: |
|
|
grazie x le info. Lunedì faccio partire l'ordine. Ormai mi ritrovo con tre batterie che messe assieme durano come una nuova. Possibile che con la Bp511 originale, usata per circa 2 anni, non riesco a fare più di 200 scatti che è già a terra? _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
|