|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
amxim utente

Iscritto: 31 Lug 2006 Messaggi: 309 Località: Firenze provincia
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 4:11 pm Oggetto: Stampa formato 4:3 su PS CS |
|
|
Sto sbattendo la testa su un "problema" molto probabilmente banale ma al quale non riesco a venirne a capo.
Volendo stampare le foto dalla mia digitale (formato 4:3) su una inkjet fotografica su un formato 10x15 ovviamente forzando su Photoshop la misura 15 in larghezza ottengo un fuori misura in altezza di 1 cm abbondante che mi taglia un parte di fotografia ed il programma me lo segnala, occupandomi però in stampa tutta l'area disponibile.
Non capisco perchè invece passando al formato 13x18 PS mi dice che la foto è più grande del formato carta e poi in stampa nonostante confermi di ignorare la cosa mi da una foto di dimensione addirittura più piccola, 12x16,5 circa.
Dove sbaglio?? Perchè PS non si comporta come nel formato 10x15 e sembra mi consideri il 13x18 che imposto un formato reale inferiore???
Grazie dell'aiuto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|