|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maxvolp utente
Iscritto: 21 Apr 2004 Messaggi: 307 Località: Pescara
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 9:48 pm Oggetto: aiuto.. come inserire foto nel messaggio |
|
|
chi mi spiega come inserire foto nel messaggio e come devono essere.
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rigoletto utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 491 Località: Garfagnana -LU-
|
Inviato: Ven 29 Set, 2006 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Per inserire le foto nel messaggio ci sono due modi:
1-Una volta scritto il messaggio, vai all'anteprima. In fondo alla pagina ci sono due finestre, "sfoglia" serve per cercare l'immagine nel tuo sistema, "descrizione del file" per inserire un commento. Una volta scelta l'immagine e scritto il commento, premi "aggiungi allegato". Per ogni immagine che intendi inserire ripeti l'operazione. Per controllare l'effetto prima di inviare vai di nuovo in "anteprima". Dimensione max 90kb.
2- In alternativa puoi servirti di un sito di files sharing come Image Shack. Una volta iscritto a IS:
http://reg.imageshack.us/
carica le foto sul server di IS. Una volta fatta questa operazione sul tuo account appaiono dei thumbnails con il "peso" in kb e la dimensione in pixel, a fianco trovi delle righe di codice generato da IS che altro non sono che i links all'immagine per i vari utilizzi. Per postare immagini devi usare la prima riga (copia/incolla il link compresi i tag [IMG].....[/IMG], se no non funziona). Una bella anteprima e invia. Il commento lo devi scrivere direttamente sul messaggio. Le dimensioni dell'immagine che puoi caricare su IS non le conosco, posso solo dirti che io ho un'immagine di 594kb.
Per la maggior leggibilità cerca di stare con larghezza entro i 760/780 pixels.
Scusa se sono stato un po' lungo.
 _________________ Riccardo - Sistema Minolta-Sony
http://www.minoltasonyclub.it Admin |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|