photo4u.it

Autoritratto con l' angelo custode

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
danilo
utente

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Set, 2004 7:14 pm    Oggetto: Autoritratto con l' angelo custode Rispondi con citazione

Mi sono cimentato in un mio autoritratto aggiungendo la foto di un mio carissimo compianto zio.
Graditi commenti

Autoritratto-con-Angelo_custode.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.57 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 416 volta(e)

Autoritratto-con-Angelo_custode.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
zenden
utente

Iscritto: 28 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Set, 2004 8:31 pm    Oggetto: Re: Autoritratto con l' angelo custode Rispondi con citazione

danilo ha scritto:
Mi sono cimentato in un mio autoritratto aggiungendo la foto di un mio carissimo compianto zio.
Graditi commenti

e come mai ti si vede la carnagione in bn e il resto di quel colore che sembra magenta o fucsia?mi piace la persiana dietro di te e se fosse tutto in bn forse sarebbe meglio.ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
iaboni
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Set, 2004 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah

Firma il mio topic...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
[RED][3D]
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Set, 2004 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

apparte i colri che bo, a me non piacciono, poi i gusti son gusti, io avrei postato in postwork, e cmq, non è nemmeno fato bene, imho
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
cybermac78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2004 7:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[RED][3D] ha scritto:
apparte i colri che bo, a me non piacciono, poi i gusti son gusti, io avrei postato in postwork, e cmq, non è nemmeno fato bene, imho

quoto, la figura a destra è un montaggio non un riflesso, meglio in postwork, anche se ancora non ho capito che diavolo significa IMHO! chi me lo dice? Ops

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2004 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cybermac78 ha scritto:

anche se ancora non ho capito che diavolo significa IMHO! chi me lo dice? Ops

Le parole originali dell'acronimo, ora non le ricordo, la traduzione invece corrisponde a:
"Secondo il mio modesto parere"

Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2004 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

piccola ricerca con google......

Deriva dall'inglese in my humble opinion, e significa letteralmente "per mio modesto parere", "per quanto mi riguarda", etc.

danilo
utente

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2004 9:33 am    Oggetto: A breve mandero la foto in b e senza il ritocco. Rispondi con citazione

Per quanto riguarda la domanda di cybermarc, diciamo che un autoritratto mentre l' immagine che spunta nello specchio è come se fosse un angelo custode
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2004 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

cybermac78 ha scritto:
[RED][3D] ha scritto:

quoto, la figura a destra è un montaggio non un riflesso, meglio in postwork, anche se ancora non ho capito che diavolo significa IMHO! chi me lo dice? Ops

concorso anche per il "IMHO" che oltrettutto come temine mi è anche un po' antipatico!!! Smile Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danilo
utente

MessaggioInviato: Mar 14 Set, 2004 9:44 am    Oggetto: Ecco l' origibnane. Rispondi con citazione

Zenden ecco la versione originale.Quella in fucsia era una copia dell' immagine in bicromia sofrapposta alla normale e per fare il volto in b e n è stata utilizzata una trasparenza sul volto

Autoritratto.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  58.85 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 319 volta(e)

Autoritratto.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: