photo4u.it

[MI] Materiale pentax manuale.
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 27 Giu, 2004 8:32 am    Oggetto: [MI] Materiale pentax manuale. Rispondi con citazione

Mi ritrovo a poter ritirare un corredo pentax manuale piuottosto nutrito, alcune parti mi interessano altre no perchè sarebbero doppioni. L'elenco del materiale che avanzerebbe è:

pentax MX + pentax SMC 50/1.7 200euro
tokina 28/2.8 50 euro
pentax SMC 135/3.5 75 euro

Potete vedere di cosa stiamo parlando clickando su pentax nella mia firma. Il materiale l'ho già visionato e provato tutto personalmente. Tutto funziona perfettamente, gli obiettivi sono praticamente nuovi, senza un graffio. Ogni obiettivo è corredato o da un filtro UV o da un filtro skylight. Il corpo è anchesso perfettamente funzionante revisionato completamente con una spesa di 100 euro, ci sono solo dei normali segni d'uso esternamente, questo lo vendo perchè per me sarebbe il terzo corpo PENTAX MX. Vendita in blocco o separatamente. Ovviamente la conclusione della trattativa andrà in porto solo se riusciamo a ritirare il tutto, io ovviamente ritiro cose che non ho messo in elenco Very Happy .

Faccio un po di pubblicità con questo link
http://www.nadir.it/ob-fot_piccolo/pentax_mx-kx/index.htm
dove potete vedere che stiamo parlando della reflex più piccola del mondo e una delle più robuste mai costruite, con un obiettivo compatto sta in tasca!!!

Salut

Ultima modifica effettuata da MisterG il Lun 09 Ago, 2004 2:22 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Lun 02 Ago, 2004 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai aiutatemi a non fare scappare due belle occasioni Triste

Smile
Salut

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 1:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

KamiG ha scritto:
1. Inserire la località tra parentesi quadre. Es.: [TREVISO]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

provvedo subito
Raffaele Capasso
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma la mx l'hai gia presa vero?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, non smembra il tipo
io ho già due mx, questa sarebbe una terza per me

Raffaele Capasso
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

smembra?
che significa?
si puo' comprare o no?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Lun 09 Ago, 2004 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti spiego.
Il segnore qui sopra vende un corredo pentax composto da mx e molti obiettivi, però solo tutto insieme senza vendere singolarmente i vari pezzi. Io ne compro alcuni, un altro mio amico altri, rimarrebbero quelli qui sopra che mi impediscono di concludere l'affare. Tu faffo a cosa sei interessato?

Salut

Raffaele Capasso
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 12:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

alla MX, ma senza 50mm...perche la prenderei al posto di una Me che costa 90 euro con 50mm f1.7...il che e' tutto dire...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 8:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se vuoi la sola mx senza obiettivo il prezzo è di 150 euro
Raffaele Capasso
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised
tra un po' prendo questa..
mi consigliasti che se trovavo una pentax con 50 1.7 a meno di 200 dovevo prenderla, l'ho trovata a meno di 100..che faccio non la prendo?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=3831164152
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...fosse una ME Super sarebbe un'affarone ma la ME non mi ha mai ispirato... la differenza principale tra le 2 è che la ME Super lavora sia in priorità di aperture che in manuale mentre la ME lavora SOLO in priorità d'aperture...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 11:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende da quello che cerchi
Le pentax ME, ME superr e MX sono tre macchine abbastanza diverse tra loro dal valore crescente.
Le quotazioni di queste tre macchine in buono stato son quella che ti sono già state indicate.
ME 90 euro
ME super 110/120 euro
MX 150/160 euro

Questo per le versioni argento, per quelle nere c'è una sovravalotazone di circa il 35%

IL valore del 50/1.7 sempre in buone condizioni è di 50 euro circa

Salut

Raffaele Capasso
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 11:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi accorgo solo ora, che sono macchine SOLO a priorita' di diaframmi...
ovvero, non hanno la possibilita di far scegliere i tempi o switchare in automatico...
il controllo e' ridotto quindi... io cercavo una slr con la possiiblita' di scegliere i tempi ed essere eventualmente (per lo street) in priorita' di diaframmi...queste non ce l'hanno?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

faffo99 ha scritto:
il controllo e' ridotto quindi... io cercavo una slr con la possiiblita' di scegliere i tempi ed essere eventualmente (per lo street) in priorita' di diaframmi...queste non ce l'hanno?

...la ME lavora solo in priorità di diaframmi...
...la ME Super lavora sia in priorità di diaframmi che in manuale (imposti a mano sia il tempo che il diaframma)...
...la MX lavora solo in manuale...

...la ME Super sembra quella che soddisfa di più le tue esigenze...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Capasso
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 11:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma non vedo i numeri dell'otturatore sulla ghiera...coem si selezionano?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...coi 2 tastini li di fianco... molto comodi... più rapidi della ghiera per girare da un tempo all'altro... il tempo selezionato lo si vede nel mirino...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Capasso
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 10 Ago, 2004 11:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aron devo chiederti un consiglio, ma sposto la conversazione su "slr" in macchine fotografiche , perche non mi sembra giusto per misterg occupare questo thread..

qui: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=95663#95663
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Iggy
utente

Iscritto: 10 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma la trattativa si è conclusa o è ancora aperta? Nel caso potrei essere interessato alla MX, ma solo se è nera (sono molto sbadato e la devo riconoscere dalla mespuer)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Mer 22 Set, 2004 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la trattativa è sempre in sospeso, se il venditore non ha già concluso con qualcunaltro Triste
la mx e la versione chiara non nera, scusa come fai a confonderti??? una ha scritto me quall'altra mx, una ha i tastini l'altra no, insomma non sono proprio uguali

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: