Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 2:29 pm Oggetto: 400d e camera window....anche a voi?? |
|
|
ciao!!
anche a voi, quando collegate la macchinetta al pc, vi diche che camera window non è compatibile con la macchinetta??
questo ovviamente se avete ipostato il fatto che quando collegate la macchinetta si deve aprire tale progr.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 9:13 pm Oggetto: |
|
|
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=121415
a me è capitato con la 350d aggiornando i criver ecc ecc.... non ne sono più uscito... ci rosicavo troppo e alla fine ho ristallato il sistema operativo!!!!
un nervoso!!!!!!
cmq ora è tornato tutto ok... ho ristallato xp e i softwere del cd della macchinetta.!!!
cmq stai atento che a me la situazione da semplice che era è degenerata in modo inaspettato-----....
e non mi reputi incapacissimo col pc.. evidentemente.. invece.. _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Gio 05 Ott, 2006 11:52 pm Oggetto: |
|
|
no ho risolto.....in realtà camera window non funziona proprio con la 400d...  |
|
|
 |
annalee utente

Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 187 Località: somewhere in time
|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 6:08 pm Oggetto: |
|
|
ah ecco...neanche a me funziona...
ma a cosa serve il camera window? se ne può fare a meno? tanto con EOS utility si fa tutto, no?
grazie per la risposta...zero voglia di leggermi i manuali a video... _________________ Canon EOS 450D - Canon EOS 33 - Canon 50mm 1.8 &proud owner of the Ciofegòn Lense_
La vita spesso è una discarica di sogni _Subsonica |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Dom 08 Ott, 2006 6:14 pm Oggetto: |
|
|
annalee ha scritto: | ah ecco...neanche a me funziona...
ma a cosa serve il camera window? se ne può fare a meno? tanto con EOS utility si fa tutto, no?
grazie per la risposta...zero voglia di leggermi i manuali a video... |
no non serve a nulla.....quando colleghi la macchinetta per la prima volta dai come programma predefinito che deve partire, non camera window ma quell'altro che non ricordo come si chiama.....
così dalle volte successive ti si apre una finestra con le opzioni compatibili con la 400d...
P.S. ma l'hai comprata poi questa 400d?? e dove??
auguri!!  |
|
|
 |
|