|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bobone nuovo utente
Iscritto: 14 Mar 2006 Messaggi: 15 Località: Torino
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 2:18 pm Oggetto: Aiuto per ridimensionare le foto |
|
|
Allora io ho trasformato con photoshop le foto che ho postato, ma sembrano aver perso in nitidezza e colori (nel mio pc le foto originali i visi dei ragazzi sono ben visibili e le foto in generale sono molto più luminose, mentre quelle ridimensionate ed inviate sono scure e a volte i particolari non distinguibili)
Magari ho sbagliato il ridimensionamento con photoshop
Io ho fatto ridimensiona immagine e l'ho portata a 800 x 600, poi ho fatto salva file per web, poi ho ritoccato la qualità per far si che pesassero meno di 90 kb. voi fate così?
Prima ho provato a ridimensionare 3 immagini e mi vengono talmente scure che non si vedono quasi i giocatori.
So di essere non molto capace e magari i miei errori sono stupidi e banali, però mi dareste una mano?
Grazie e ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 2:27 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente ha lavorato come spazio colore in Adobe rgb mentre quando salvi per il web viene portato srgb che è la visualizzazione a video. Prima di salvare vai su visualizza - imposta prova - rgb monitor e dopo ridai un po' di saturazione e/o regolazioni per riportarle a come volevi, poi salvi!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|