|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
marcofama utente
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 95 Località: Torino
|
Inviato: Lun 25 Set, 2006 10:55 pm Oggetto: MiniReportage: Stuttgarter Weindorf |
|
|
ciao a tutti!
Vi sottopongo qualche scatto dalla Germania, durante il 30ennale della fiera del vino a Stoccarda..
Welcome to Stuttgarter Weindorf
Want it with Brot or Kraut?
Drinking wine and enjoying life
Relaxing atmosphere
The Musical Instruments Museum (was it?)
In the main square
Wooded shops
Weltfinale
Kasespatzle mit Schinken, with wine
Suggerimenti e critiche accettatissimi..
Grazie e a presto! _________________ marcofama
Canon 20D, EF 17-40 L, EF 70-200 L, EF 50mm 1.8, Tokina 12-24
http://www.marcofama.it/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 1:32 am Oggetto: |
|
|
Fiera del vino?
Si vede che non è ambientata in italia, da una festa vinicola, e da intenditore mi aspetterei gente più allegra, mentre invece questi danno l'impressione di essere un pò annoiati, specialmente l'ultima, ma si sà i tedeschi amano più la birra ci farei una capatina in ottobre.
in quanto a tecnica, mi sembrano tutte un po sfocate. _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|