|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 10:51 am Oggetto: assistenza tamron..... |
|
|
posseggo - sarebbe meglio dire possedevo - un comodissimo zoommone tamron 28-300 per la mia minolta ...purtroppo la sera di capodanno un amico ha forzato troppo la ghiera dello zoom che praticamente si è scollata dal barilotto e adesso gira a vuoto e perdipiù l'obbiettivo non ritorna alla focale di 28mm, quella di blocco . ... ho già contattato un fotoriparatore della mia zona che mi ha consigliato di avvalermi dell'assistenza della tamron ma non so a chi rivolgermi precisamente, voi sapete dirmi qualcosa a tale riguardo??????
grazie in anticipo per le risposte!
Ps ovviamente accetto anche consigli sulla convenienza di una riparazione visto che l'obbiettivo l'ho preso usato l'anno scorso in un mercato di materiale fotografico pagandolo - se ricordo bene - sui 180 €....e fino all'altro ieri ha sempre funzionato benissimo
PPs ovviamente l'amico si è proposto per la refusione del danno  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
www.tamron.it
dovrebbe esserci il link per mandarlo alla rossi |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2007 11:27 am Oggetto: |
|
|
assistenza tamron rossi&c... ti mando il numero via mp, nn so se posso scriverlo pubblicamente _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|