|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dolcino utente
Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 101 Località: Benevento
|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 9:57 am Oggetto: Zoom e pan con Photoshop |
|
|
Salve. Uso Photoshop Cs da poco e mi trovo male con alcune impostazioni predefinite. In particolare vorrei impostare il pan con il tasto centrale del mouse e lo zoom con la rotella. Per quanti tentativi faccia non ci riesco. Sono quasi arrivato alla conclusione che non si possa fare, ma mi ricredo pensando che un sofware di qualità come photoshop non può non dare questa semplice possibilità. Qualcuno mi aiuta? Grazie.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 10:30 am Oggetto: |
|
|
Nelle "Preferences" (Ctrl-K) puoi attivare l'uso della rotella x lo zoom.
Per "Pan" cosa intendi? La possibilità passare da una zona all'altra di un'immagine molto grande, spostandola nello schermo?
Se è così, basta che tieni premuta la barra spazio (non importa che strumento stai utilizzando) e il cursore si trasforma nella "manina".
Quando lavori dentro ad un'immagine grande come un lenzuolo.... è molto comodo anche cliccare direttamente sulla miniatura della palette "Navigator"
Era questo che cercavi?
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
dolcino utente
Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 101 Località: Benevento
|
Inviato: Dom 24 Set, 2006 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Grazie. Ora ci provo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|