Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kamar utente attivo

Iscritto: 29 Lug 2006 Messaggi: 966 Località: Toscana
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 8:44 pm Oggetto: Macchine fuori produzione |
|
|
Ho una Canon Power Shot S2, ora fuori produzione.
mi diceva ieri una ragazza, che quando le macchine sono fuori produzione, se hai bisogno di assistenza...non ne hai in quanto...fuori produzione
Come funziona la cosa ? E' davvero cosi', tipo " usa e getta " o e' lei a non essere informata ?
Grazie a tutti. _________________
Najmet el Sa7arah  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 9:00 pm Oggetto: |
|
|
Credo che debbano garantire i ricambi e di conseguenza l'assistenza per almeno 10 anni.
Persino Kyocera che ha cessato completamente la produzione e vendita di materiale fotografico (Contax/Yashica) ha dichiarato che continuerà a garantie assistenza per 10 anni (ne restano 8).
Non penso che Canon sia messa così male. |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 12:00 am Oggetto: |
|
|
Sì, il discorso fila. In linea del tutto generale e teorica... Perché il digitale è dominio dell'informatica, e ben sapete che certe riparazioni o sostituzioni non varrebbero la pena o addirittura costerebbero più dell'acquisto d'un nuovo prodotto. Se un monitor -quale sia la sua dimensione- comincia a vedersi d'un bel magenta intenso o si rompe, si fa prima a cambiar tutto.
E per quanto questi discorsi siano in teoria veri, ancora aspetto un trasformatore per un portatile IBM d'una dozzina d'anni fa. Mi sono rivolto persino a un amico che aveva un ruolo nei vertici italiani. Alla fine, dopo anni, mi sono dovuto arrendere: un portatile sostanzialmente nuovo è finito nel pattume...  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
_Nico_ utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005 Messaggi: 6648
|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 2:33 pm Oggetto: |
|
|
Macché!
Era così particolare che è stato impossibile sostituirlo...  _________________ È possibile cambiare il mondo. Basta conservare lo scontrino.
Portfolio Flickr · Flickriver · Locus solus (il mio blogghetto)) |
|
|
 |
|