|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shadow76it utente
Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 86 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 10:46 am Oggetto: Durata ricarica batteria anomala |
|
|
Salve amici ieri ho preso la mia 350D ho spacchettato il tutto messo la batteria e mi sono divertito, ovviamente dopo una 20ina di scatti la fotocamera si è spenta, ho messo la batteria sotto carica e dopo meno di un'ora il caricabatterie mi dava la luce verde che mi indicava la ricarica della batteria effettuata. Ho inserito la batteria e mi sono sbizzarrito a scattare foto ed esplorando la fotocamera facendo diversi esperimenti.
Dopo avere scaricato le foto tramite il cavo USB la sera il programma per scaricare foto mi dava il seguente messaggio"La fotocamera di è spenta a causa della batteria scarica" invece la fotocamera sul display non mi segnava batteria scarica ma aveva ancora una tacca e quindi ho continuato a scattare. Stamani ho deciso di ricaricare la batteria e dopo 30 minuti il caricabatterie mi dava la luce verde.
Adesso chiedo a voi devo mandare la batteria in assistenza oppure sono normali questi tempi di ricarica?
Il manuale indica 90 minuti come tempo di ricarica la batteria in dotazione è di 720mAh.
Non so che fare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Sab 23 Set, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
a me ci impiega 1h e 30m per ricaricarsi da scarica....
se ti dà questo problema quando scarichi le foto, riportala al negozio o vai in assistenza |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|