photo4u.it


OLYMPUS C-350 o giù di lì..

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dublesse
nuovo utente


Iscritto: 27 Feb 2004
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Ven 27 Feb, 2004 4:06 pm    Oggetto: OLYMPUS C-350 o giù di lì.. Rispondi con citazione

Smile Ciao, sono nuovo, sia del forum che di foto digitali. Vorrei fare il mio ingresso in questo mondo, ho a disposizione sui 200€ (10+o-).

ho avuto modo di provare alcune 3 Megapixel di amici, tra cui Pentax, Olympus, Fuji.

Mi ha lasciato perplesso un po' la latenza, ossia quei micro istanti che passano tra il blocco dell'inquadratura e l'otturazione vera e propria, che truttavia sembra non dipendere dalla velocità d'otturazione. Non so però se fosse caratteristica delle fotocamere che ho provato o un dato tecnico di cui tenere conto.

Comunque tornando al titolo del Topic, ho trovato l'Oly 350 sui 199€ e mi sembra ok, vorrei sapere da voi se la c-350 va bene se x quel budget c'è di meglio. Very Happy

Grazie a tutti, saluti Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
s0nik0
utente attivo


Iscritto: 12 Dic 2003
Messaggi: 4294
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 27 Feb, 2004 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto dublesse
PEr quanto riguarda le Olympus digitali, ho usato la 300 che non mi ha fatto impazzire inostamente.
Dato il tuo buget limitato pero ti consiglio di stare attento alle offertone he fanno a gli ipermercati e nelle grose catene di elettrodomestici.
Spesso si trovano buoni prodotti sotto i 200€.

_________________
Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dublesse
nuovo utente


Iscritto: 27 Feb 2004
Messaggi: 17

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..perdona il ritardo di risposta..ma il Pc nn fungeva Smile

da altri post evinco che le preferenze cadono spesso (x i budget limitati come il mio) su Canon A60/70. tuttavia ho controllato i prezzi di queste e mi sembra che vadano fuori del mio limite dei 200. La A60 si avvicina, ma è "solo" 2Megapixel Surprised

Quello che mi/vi chiedo è, cosa ha in + la Canon rispetto ad una Pentax 33L o una Olympus c-350...ottiche migliori o maggiori possibilità di configurazione manuale?

Ciao e grazie Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Mar 02 Mar, 2004 12:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho poca esperienza con le macchine digitali, a volte pero' ho la possibilita' di usare una Nikon Coolpix 3500 o una Minolta Dimage 7Hi, tutto bene con la Minolta ma con la Nikon per esempio sono evidenti i segni di latenza ke pure tu hai gia' percepito su alcune fotocamere digitali, credo ke sul nuovo con un budget di 200€ si possa fare pokino......
ciauzzzz

_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi