photo4u.it

E900

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fede
utente

Iscritto: 12 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 8:09 pm    Oggetto: E900 Rispondi con citazione

qualcuno che ce l'ha? come va?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
whoof62
nuovo utente

Iscritto: 20 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

va benone.....
molto completa.....
ci sto prendendo mano

Ric
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
WaterFall
utente attivo

Iscritto: 29 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

whoof62 visto che sei uno dei rari possessori della E900 se puoi e se ti va.. usa questo 3d per testare la tua E900 Mandrillo ..pregi, difetti etc etc Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
morsa70
nuovo utente

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comincio io!
Il difetto che mi dà più fastidio è la potenza del flash!, poi la messa a fuoco manuale è completamente inutile xchè ingestibile (ma questo nn è proprio un difetto) Per il resto mi sembra una buona macchina, fot e video perfetti, buono anche l'audio.

Ciao
Morsa70
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
whoof62
nuovo utente

Iscritto: 20 Apr 2006

MessaggioInviato: Ven 12 Mgg, 2006 11:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono daccordo sulla potenza del flash.
Ma d'altronde da una compattina così......
La cosa che mi stupisce di più è la velocità di risposta allo scatto, la definizione e la ricchezza sei colori. Il raw con il quale si fanno cose egregie vista sempre la fascia della macchina. La sto testando in studio per degli still life.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Giu, 2006 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Serviva anche a me una compatta e la differnza, che ritengo abbastanza importante, con la F11 o la F30 è che questa fa il RAW...

La sola cosa che mi fa pensare e non poco ( a parte l'assistenza Diabolico ) è che la E 900 monti il sensore della sorella maggiore S9500...e tutti conosciamo...cos'è accaduto....

Novità?

Sono uscite delle review? Mah

P.S. altre compatte che fanno anche il RAW...del tipo Panasonic ecc... ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 05 Giu, 2006 1:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 22 Giu, 2006 10:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qualcuno l'ha si sa niente di nuovo, ame piacerbbe prenderla anche perchè il mio spacciatore...ha detto che sta uscendo di produzione ed una fotocamera con certe caratteristiche ( almeno teniche ) a questo prezzo...

Se qualcuno sa delle nuove...s'accomodasse Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
AnKh***
nuovo utente

Iscritto: 16 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi qui! Una new entry in possesso di una E900! L'ho comprata ad agosto e l'ho presa senza capirci niente di digitali Rolling Eyes
Non so sinceramente se mi è andata bene ... qll che posso dire anche se da inesperta è che secondo me l'autofocus è un tantino lento ...
Se avete domande da farmi chiedete pure, sarò felice di rispondere.
Smile ciao!

jacklamotta
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 4:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
Serviva anche a me una compatta e la differnza, che ritengo abbastanza importante, con la F11 o la F30 è che questa fa il RAW...

La sola cosa che mi fa pensare e non poco ( a parte l'assistenza Diabolico ) è che la E 900 monti il sensore della sorella maggiore S9500...e tutti conosciamo...cos'è accaduto....

accaduto al sensore della s9500?

Grat Grat Grat Grat Grat Grat

direi che il sensore della s9500 è la parte migliore della macchina, anzi, uno dei migliori sul mercato in genere: i difetti riguardavano e/o riguardano ghiera tempi-diaframmi e ottica (ma questa sembra definitivamente risolta...) Ciao Ciao Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: