photo4u.it

Flash sigma e slave 420ex!!!!Aiutooo!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
delca
nuovo utente

Iscritto: 19 Set 2006

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 12:49 pm    Oggetto: Flash sigma e slave 420ex!!!!Aiutooo!!! Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti, una domandina...Ho acquistato da poco il Sigma EF DG Super che mi permette di lavorare come master usando il 420ex come slave.
C'è un modo per utilizzare il master senza che emetta il lampo flash, ma venga esclusivamente emesso dal 420ex Slave???? Attualmente mi scattano sempre tutti e due contemporaneamente..Esiste, in caso la risposta sia no, un trucchetto che potete consigliarmi??

Devo per forza comprare il ST-E2???

Un grazie anticipato Dani
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rivolgi la parabola verso l'alto e schermala con un cartoncino nero.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
delca
nuovo utente

Iscritto: 19 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 12:52 am    Oggetto: Grazie vinx Rispondi con citazione

Grazie Vinx per il suggerimento...quindi mi sembra di capire che non vi sia modo per non farlo scattare...Proverò in ogni caso...Notizie su cavi trasmettitori e posti dove comprarli economicamente???

Sempre Grazie Daniele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 1:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Impara scattare col flash in manuale Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non so precisamente perchè non ho mai utilizzato la funzione wireless ma leggendo il manuale, ho letto che puoi mettere su off il master, leggiti il manuale del 500 e fai delle prove! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PaulDesmond
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 23 Set, 2006 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sigma come master e canon come slave...? Mah
ma non era il contrario?
i canon non rispondono solo alle frequenze canon (cioè st-e2, 550 e 580)???

Canon eos 1d markIV - 1dmark II - Canon eos 20d + bg-e2 - eos 3000N - 17-40 4 L - 24-70 2.8 L - 70-200 2.8 L - ef 50 1.4 - speedlite 580exII - speedlite 430ex - metz 58 AF 1 digital - metz 45 CL-1 - metz 60 CT-1 - manfrotto 681 B + 234rc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: