|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
borndevil utente

Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 144 Località: livorno deh!
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 11:12 am Oggetto: [LI,PI,MS+sp] SPLENDIDA BORSA SAMSONITE PER NOTEBOOK 15" |
|
|
Vendo o SCAMBIO con obiettivi attacco Canon EF, EF-S proponete in libertà in quanto parto con il corredo da zero, solo oggetti mantenuti in maniera impeccabile, sono un pignolo.
Splendida ed elegante borsa Samsonite per notebook. La tipologia di borsa si differenzia totalmente da quelle comunemente reperibili: questa non é una borsa economica, le rifiniture sono di altissima qualità così come alta é l'eleganza e la distinzione di questo prodotto. Creata appositamente per uomini d'affari ed universitari é dotata di ampie tasche per taccuini e penne, nonché scomparti per accessori; gli inserti rigidi in plastica dura proteggono il notebook dagli urti, dello stesso materiale maniglia e cinghia. Gli elementi metallici sono massicci ed interamente cromati. Come si può vedere dalle fotografie é un oggetto molto bello, completamente nuovo (mai usato), ad un prezzo interessante per questa fascia di prodotto. Controllate bene le misure! (calcolate internamente, quindi spazio utile): Larghezza cm 41, Profondita' cm 28, Spessore cm 5. ACCETTO PROPOSTE DI SCAMBIO!
• Data di produzione/acquisto: 2006
• Stato: Nuova, MAI USATA.
• Prezzo richiesto: Euro 55,00 SPEDITA!
• Motivo di vendita: E' un bellissimo regalo, ma le misure sono inadatte al mio portatile.
• Garanzia: n.a.
• Colore: Tabacco.
• Prezzo del nuovo: circa euro 79,00
• Link
• Imballo originale: n.a.
• Precedenza scambio a mano, a meno di aver già dato parola per spedire e tale acquirente paga entro 24h.
METODI DI PAGAMENTO: Bonifico bancario, Assegno bancario, Vaglia postale, Contanti (vedi sotto). Non accetto Paypal o Postepay.
SPESE DI SPEDIZIONE: Livorno, Pisa, Massa per consegna a mano. 8,50 euro per spedizione con Paccocelere3 (+ 3,00 assicurazione facoltativa). _________________ ho fatto affari con: Luigi Pandolfino, Ferro vendo: - scambio con: - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 4:27 pm Oggetto: |
|
|
non mi pare che abbia attinenza con il mercatino di fotografia..  _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 4:50 pm Oggetto: |
|
|
il mercatino è per attrezzature fotografiche. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|