Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
AndreaB utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 818 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 3:35 pm Oggetto: |
|
|
peccato, non riesco a visualizzare questa foto! Dalla miniatura sembra bella.
Ciao  _________________ _________________________
By Andrea |
|
|
Reinhander utente attivo

Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 1221 Località: Milano e dintorni
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 3:36 pm Oggetto: |
|
|
A parte che avrei cercato di posizionare l'orizzonte un pelo più in alto o in basso della vita della modella, il resto nell'insieme lo trovo molto equilibrato, mi piace  _________________ Canon EOS 30D - Canon EF 17-85 IS USM - Canon EF 50 1,8 II
Hoya Pro 1 digital UV - Hoya Pola circular - Hoya InfraRed - Manfrotto 680B + 055Pro |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Bella! Ho visto il sito di Sue Moreno, questa immagine è in linea con il suo stile  _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
Libero Api utente

|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 4:59 pm Oggetto: |
|
|
malko ha scritto: | Bella! Ho visto il sito di Sue Moreno, questa immagine è in linea con il suo stile  |
direi proprio di sì, dato che ha scelto l'immagine come avatar personale, eheheh!
per curiosità, guarda un po' qua:
http://www.myspace.com/suemoreno
 _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
Marco Petrino utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 6205 Località: Torino
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 5:10 pm Oggetto: |
|
|
eyeinthesky ha scritto: | malko ha scritto: | Bella! Ho visto il sito di Sue Moreno, questa immagine è in linea con il suo stile  |
direi proprio di sì, dato che ha scelto l'immagine come avatar personale, eheheh! |
Grande! _________________ Per oltre 7 anni mi avete conosciuto come malko, ora ho deciso di usare il mio nome
Se vuoi commentare il mio ultimo post CLICCA QUI...grazie!
Il mio Sito (finalmente aggiornato) QUI - La mia galleria su Streephers.com QUI - La mia galleria su Flickr QUI |
|
|
VINICIUS utente

Iscritto: 21 Set 2006 Messaggi: 267 Località: Palermo
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Gran bella foto. Anche io mi sarei abbassato per avere l'orizzonte un po' più in alto e avrei decentrato la modella un poco di più (lo puoi fare in post). Bello il viraggio digitale. Cancella il gommone  _________________ Ciao |
|
|
muzly utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005 Messaggi: 3668 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 9:15 am Oggetto: |
|
|
moolto elegante complimenti! mi piace _________________ On line Muzly's BLOG: News, Camera chiara, Escursioni, natura e consigli - VENITEMI A TROVARE!!!!!!!!!
Canon Eos 5d + Ef 17-40mm f4L - 70-200mm f4L - Flash 580Ex+580ExII - Tamrac adventure 9 |
|
|
VINICIUS utente

Iscritto: 21 Set 2006 Messaggi: 267 Località: Palermo
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 9:25 am Oggetto: |
|
|
eyeinthesky ha scritto: | malko ha scritto: | Bella! Ho visto il sito di Sue Moreno, questa immagine è in linea con il suo stile  |
direi proprio di sì, dato che ha scelto l'immagine come avatar personale, eheheh!
per curiosità, guarda un po' qua:
http://www.myspace.com/suemoreno
 |
OT. Ma la canzone quien serà (che canta nel link da te proposto) di chi è? _________________ Ciao |
|
|
Libero Api utente

|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
VINICIUS ha scritto: | OT. Ma la canzone quien serà (che canta nel link da te proposto) di chi è? |
Oddio, questo devi chiederlo a lei...
se vuoi scriverle ti dò la sua mail (in privato, però )
eye _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 10:33 am Oggetto: |
|
|
Bello scatto, guardando l'originale (quello dell'avatar) mi pare che questa conversione sia troppo scura nelle ombre della parte dx del corpo . |
|
|
Libero Api utente

|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 10:45 am Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Bello scatto, guardando l'originale (quello dell'avatar) mi pare che questa conversione sia troppo scura nelle ombre della parte dx del corpo . |
http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=114095
qua trovi lo scatto originale, per scelta ho aumentato i contrasti (oltre a cancellare i due bagnanti, e forse avrei fatto bene a togliere anche l'imbarcazione, come da consiglio sopra), l'effetto non mi dispiaceva
Ciao e grazie! _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
|
|
|