Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nandomas utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1550
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 5:20 am Oggetto: Nuovi ADOBE PHOTOSHOP e Premiere Elements |
|
|
“Adobe presenta le nuove versioni di Photoshop Elements e Premiere Elements. Nuove funzionalità per rendere ancor più semplice l'editing e la condivisione di immagini o video, ovviamente usando anche il diffuso formato Flash Video. Disponibili anche una nuova modalità di editing video alternativa alla Timeline”
Qui l'atrticolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/software/1561/nuovi-adobe-photoshop-e-premiere-elements_index.html
Non vi pare un po' esagerata questa continua evoluzione di Adobe?
Io non sono un mago del fotoritocco e non mi piace molto stravolgere le foto. Mi da molto fastidio che, appena ho finito di imparare ad usare un minimo una versione di photoshop, eccone uscire un'altra a cui, volenti o nolenti tutti ci adeguiamo.
Quasi quasi me ne ritorno alla più semnplice versione 6, che però non supportava i RAW
Quando riusciranno a correggere mosso e messa a fuoco, allora cambierò.
Che ne pensate? _________________ Ex Nandomas - http://www.paleonature.org/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 8:02 am Oggetto: |
|
|
che tu sappia è già possibile scaricare la versione trial per sperimentare con mano tutte le novità? _________________ Fuji S5500 - Rollei 35S - Nikon Coolscan IV ED
Sono alle prime armi ma ho tanta voglia di migliorare... |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 8:15 am Oggetto: |
|
|
ma scusa, dove sta il problema, se a te non interessano le implementazioni della nuova versione e ti trovi bene con quello che hai, continua ad usare quello.  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Nicola Giani utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 3677 Località: Milano
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 9:22 am Oggetto: |
|
|
Cosa ha in meno, tra le funzioni che interessano i fotografi, Elements rispetto alla versione CS2?
Sul sito Adobe non ho trovato le solite tabelle comparative...
Lo chiedo perchè adesso uso PSCS2 sui PC del cliente, ma prima o poi non avrò più accesso e non voglio spendere 1000 euro per una suite gigantesca di cui uso il 20% delle funzioni o meno............
 |
|
|
 |
marck4 utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005 Messaggi: 1403 Località: grosseto
|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 10:12 am Oggetto: |
|
|
marck4 ha scritto: | ci sono molti modi perfettamente legali per non pagare tutti quei soldi PS, esempio cerchi una stampante o uno scanner da 50/100€ con una versione oem del programma e compri l'aggiornamento per 199€, poi visto il consiglio dato regali a me la stampante/scanner....  |
Intendi che ci sono stampanti con CS2 incluso o che l'aggiornamento da Elements a CS2 costa 200€ ?
 |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 10:17 am Oggetto: |
|
|
Ingegnere ha scritto: | marck4 ha scritto: | ci sono molti modi perfettamente legali per non pagare tutti quei soldi PS, esempio cerchi una stampante o uno scanner da 50/100€ con una versione oem del programma e compri l'aggiornamento per 199€, poi visto il consiglio dato regali a me la stampante/scanner....  |
Intendi che ci sono stampanti con CS2 incluso o che l'aggiornamento da Elements a CS2 costa 200€ ?
 |
io ho visto solo con elements e l'aggiornamento da tale prodotto per passare a cs2 è di circa 750 euro!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 15 Set, 2006 11:50 am Oggetto: |
|
|
E quindi torno - chiedendo perdono per l'importuna insistenza - alla domanda originaria: cos'ha Elements in meno rispetto a CS2, limitatamente al fotoritocco?
Credo di avere un CD di Elements nella scatola della Powershot, il che mi consentirebbe di acquistare l'aggiornamento a 60euro....
 |
|
|
 |
maxpiz utente

Iscritto: 22 Lug 2006 Messaggi: 481 Località: Grottammare (AP) Ma sono di Roma!
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 12:19 am Oggetto: |
|
|
marck4 ha scritto: | ci sono molti modi perfettamente legali per non pagare tutti quei soldi PS, esempio cerchi una stampante o uno scanner da 50/100€ con una versione oem del programma e compri l'aggiornamento per 199€, poi visto il consiglio dato regali a me la stampante/scanner....  |
Ma veramente e' fattibile una cosa del genere? E soprattutto costa veramente 1.000 Euro comprare direttamente la nuova versione?
Perche' se fosse cosi', ma se fosse vera anche la cosa spiegataci da marck.....Beh allora e' fantastico!!
Ma potrei aggiornarlo fino a che versione con soli 199 Euro?
Ciao
Max |
|
|
 |
|