Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pulse utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004 Messaggi: 611 Località: Milano
|
Inviato: Gio 09 Set, 2004 9:15 am Oggetto: Problemi stampa Digitalpix |
|
|
Ciao ragazzi sto provando a inviare delle foto a Digitalpix però non riesco ad allegare file .tif ma solo i .jpg, ho telefonato a loro che mi confermano la possibilita' di inviare i .tif ma con la procedura web i .tif. non me li vede proprio come se non fossero nella cartella mentre con i .jpg non ci sono problemi.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?? cosa puo' essere??
ciao a tutti _________________ Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Ven 10 Set, 2004 11:40 pm Oggetto: |
|
|
Non ho mai provato ma forse dipende dalla grandezza del file, ad esempio un file normale scattato con la mia macchinetta sta intorno ai 500 Kb mentre, se lo converto in tiff fa 5, 5 Mb cè la possibilita di comprimere i file tiff LZW e diventa 3, 50 Mb non so se ti possa servire Ciao _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
 |
Pulse utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2004 Messaggi: 611 Località: Milano
|
Inviato: Lun 13 Set, 2004 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ma loro dicono che i tif normali li dovrebbero accettare mentre i tif compressi no
boh
Comunque grazie
ciao _________________ Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. |
|
|
 |
|