|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danfic utente

Iscritto: 14 Set 2006 Messaggi: 146 Località: Offida (AP)
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2006 12:33 pm Oggetto: NAPOLI: info su servizio di stampa |
|
|
Mi rivolgo soprattutto ai napoletani.
Vorrei digitalizzare dei negativi senza spendere una fortuna.
Ho già provato con uno scanner piano con adattatore per negativi e dia (Epson 3490) ma la qualità è deludente.
Su internet ho trovato StampaFotoDigitali.it che, per quanto risulta da listino (http://www.stampafotodigitali.it/listino.asp), offre questo servizio a buon prezzo:
- 8 cent/fotogramma per un 1600x1200
- 12 cent/fot. per un 3000x2000.
Il laboratorio da cui mi servo di solito me ne ha chiesti 40 di cent, risoluzione "a piacere" (sic).
Dalle info a piè di pagina, il sito è un servizio dello studio
Foto Cesare sas di Claudio Cesarano & C. - Corso Garibaldi 278 - Napoli.
Qualcuno conosce questo fotografo? Lavorano bene?
In particolare, qualcuno ha provato personalmente a fargli scansionare dei negativi? Il risultato?
Ho provato a scrivere loro una mail di richiesta informazioni ma non hanno mai risposto.
Attendo fiducioso vostre info. _________________ danfic
Canon EOS 5D, 50E | PowerShot A620 | EF 50mm f/1.8 II | EF 85mm f/1.8 | Speedlite 580EX + 200M | Tamron 28-80mm f/3.5-5.6
Script per PhotoShop: Firma, Cornice e dati EXIF |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|